Arte in cantiere speciale Roberto Giovannini - torna a casa con la sua Africa 2021


In: Toscana : Lucca : Lucca

Descrizione
Via Fratta, Venerdì 12 alle 20:00 farà da cornice all'esposizione "Arte in cantiere speciale Roberto Giovannini - torna a casa con la sua Africa" - videomaker, documentarista, e fotografo, in più mostra del fotografo Marco del Greco e degli artisti Fabrizio Barsotti, Simone Romani, Antonietta Capecchi. Alle 21:30 proiezione dei documentari di Roberto Giovannini, evento con musica dal vivo. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via della Fratta, 3

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: FABRIZIO BARSOTTI

Sito Web: wwwFABRIZIOBARSOTTI.com


Arte in cantiere speciale Roberto Giovannini - torna a casa con la sua Africa si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a ottobre in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:


Eventi Artistici in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Leonardo The Immortal Light”
Il Comune di Sestino, sarà protagonista della prossima tappa internazionale del progetto “Leonardo the immortal light", durante il quale, con varie iniziative si va a riportare in luce, la bellezza eterna dell'arte oltre la commemorazione dei 500 dalla morte del genio vinciano.L’evento inizierà... [continua]

Villa Vittoria (Palazzo dei Congressi) ospita da mercoledì 13 a venerdì 15 maggio, la settima edizione del Salone Biennale Internazionale dell’Arte e del Restauro di Firenze promosso da Palazzo Spinelli Group e da Universalturismo con il patrocinio del MiBACT, Regione Toscana, Comune di Firenze,... [continua]