Arte in cantiere speciale Roberto Giovannini - torna a casa con la sua Africa 2023


In: Toscana : Lucca : Lucca

Descrizione
Via Fratta, Venerdì 12 alle 20:00 farà da cornice all'esposizione "Arte in cantiere speciale Roberto Giovannini - torna a casa con la sua Africa" - videomaker, documentarista, e fotografo, in più mostra del fotografo Marco del Greco e degli artisti Fabrizio Barsotti, Simone Romani, Antonietta Capecchi. Alle 21:30 proiezione dei documentari di Roberto Giovannini, evento con musica dal vivo. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via della Fratta, 3

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: FABRIZIO BARSOTTI

Sito Web: wwwFABRIZIOBARSOTTI.com


Arte in cantiere speciale Roberto Giovannini - torna a casa con la sua Africa si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a ottobre in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:


Eventi Artistici in Toscana della settimana:

  • dal al a Cutigliano (PT)
  • II° Premio di poesia “Giovanni da San Piero” il a Agliana (PT)
  • Pistoia Festival: proiezione del film “L’eredità Ferramonti” il a Pistoia (PT)
  • Visita al Museo del Carbonaio il a Bottegone (PT)
  • Visita guidata per adulti alla Mostra “Marino Marini e il nudo” il a Pistoia (PT)
  • Premio di Pittura, Scultura e Grafica “Giovanni Gronchi” dal al a Pontedera (PI)
  • Sonar Film Festival il a Agliana (PT)
  • Spazi d’Arte dal al a Montemurlo (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Venerdì 23 agosto le Tea Sisters, amiche inseparabili nate dalle storie raccontate da Tea Stilton, vi aspettano al Pontile di Marina di Massa per una giornata piena piena di sorprese e all’insegna del rispetto della Natura. Dalle 15.00 alle 20.00 il green Village delle Tea Sisters vi accoglierà... [continua]

“Toccare il cielo con tre dita”, è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 27 settembre alle 21:00 nella sala conferenze di Banca di Pescia e Cascina con il campione paraolimpico Andrea Lanfri. Lanfri, 33 anni, è il primo atleta uomo italiano con doppia amputazione agli arti inferiori a... [continua]