Arte in cantiere speciale Roberto Giovannini - torna a casa con la sua Africa 2019


In: Toscana : Lucca : Lucca

Descrizione
Via Fratta, Venerdì 12 alle 20:00 farà da cornice all'esposizione "Arte in cantiere speciale Roberto Giovannini - torna a casa con la sua Africa" - videomaker, documentarista, e fotografo, in più mostra del fotografo Marco del Greco e degli artisti Fabrizio Barsotti, Simone Romani, Antonietta Capecchi. Alle 21:30 proiezione dei documentari di Roberto Giovannini, evento con musica dal vivo. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via della Fratta, 3

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: FABRIZIO BARSOTTI

Sito Web: wwwFABRIZIOBARSOTTI.com


Arte in cantiere speciale Roberto Giovannini - torna a casa con la sua Africa si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a ottobre in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:


Eventi Artistici in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





La Limonaia di Villa Sismondi - Biblioteca “Magnani” ospita da Martedì 4 giugno 2019 la mostra “Un patrimonio di tutti… Unesco”. L’esposizione si protrarrà fino a venerdì 7 giugno. Visitabile: martedì dalle 16:30 alle 18:30; mercoledì, venerdì dalle 9:00 alle 13:00; giovedì dalle 15:00 alle... [continua]

Girando in Toscana... “Strage di Capaci”
La sala consiliare del Comune di Pescia, ospita Mercoledì 5 giugno alle 15.00 la presentazione del libro: “Strage di Capaci. Paradossi, omissioni e altre dimenticanze”, di Angelo Corbo (agente della scorta di Giovanni Falcone, sopravvissuto alla strage di Capaci). Corbo presenterà il suo libro... [continua]