Arte in cantiere speciale Roberto Giovannini - torna a casa con la sua Africa 2025


In: Toscana : Lucca : Lucca

Descrizione
Via Fratta, Venerdì 12 alle 20:00 farà da cornice all'esposizione "Arte in cantiere speciale Roberto Giovannini - torna a casa con la sua Africa" - videomaker, documentarista, e fotografo, in più mostra del fotografo Marco del Greco e degli artisti Fabrizio Barsotti, Simone Romani, Antonietta Capecchi. Alle 21:30 proiezione dei documentari di Roberto Giovannini, evento con musica dal vivo. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via della Fratta, 3

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: FABRIZIO BARSOTTI

Sito Web: wwwFABRIZIOBARSOTTI.com


Arte in cantiere speciale Roberto Giovannini - torna a casa con la sua Africa si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a ottobre in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:


Eventi Artistici in Toscana della settimana:

  • il a Roccastrada (GR)
  • Linari Classic. Festival internazionale di musica classica nel mese di a Barberino Val d'Elsa (FI)
  • Incontro su Giosuè Carducci - a cura di Roberto Fedi il a Pistoia (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “34^ Sagra del Cinghiale”
Pietrabuona di Pescia, vi aspetta nei giorni 2,3 e 4 Agosto 2019 con la 34^ Sagra del Cinghiale, all'insegna del gusto e del divertimento. A partire dalle 20.00 stand gastronomico, con varie specialità Toscane. E dalle 21.00, presso il Circolo A.R.C.I. “Agorà”, Tombola (2 Agosto), Musica da... [continua]

Lunedì 28 ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzata dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno Gröning... [continua]