Napoli e il Cafè Chantant 2019


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 13 Ottobre alle 21:00 si esibirà la Compagnia teatrale Era Napoli con Napoli & il Cafè Chantant.Uno spettacolo che fa rivivere le atmosfere, i colori e le tradizioni della “Napoli” di una volta, ripercorrendo i momenti più esilaranti dell’avanspettacolo e del Cafè Chantant in un susseguirsi di scenette comiche macchiette e momenti musicali, con abiti in stile ‘epoca della “belle époque”. Il pubblico assisterà e sarà partecipe, assieme agli interpreti, ad uno spettacolo esilarante, brillante ma soprattutto elegante.
Info e prenotazione: 350 012 12 24


Indirizzo: Vico S.Maria dell'Aiuto 17

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Insolitaguida

Sito Web: www.lazzarifelici.it


Napoli e il Cafè Chantant si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a ottobre in tutta Italia, Eventi Artistici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Eventi Artistici in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Arte nel Verde”
Lo Spazio Studio49 VideoArte, ospita la mostra “Arte nel Verde” a cura dell’artista Carole Le Pers e della storica dell’arte Ilaria Sabatino. La mostra vede la presenza di diversi artisti e di diversi linguaggi d’arte (pittura, fotografia, incisioni…) che spaziano dal linguaggio figurativo... [continua]

Al teatro Lazzari Felici, Sabato 14 settembre alle 21:00 va in scena il nuovo spettacolo di Diego Macario “Musica Ammore e Ccorne”; un viaggio musicale tra le più celebri “macchiette” - un genere quasi scomparso dai maggiori palcoscenici ma che rappresenta ancora un importante patrimonio... [continua]