Festival Lumière - festival cinematografico 2020


In: Sicilia : Ragusa : Ragusa

Descrizione
Festival che tratta il tema dell’emigrazione e dell’immigrazione attraverso film, documentari, video, testimonianze di attori, critici e registi.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Festival Lumière - festival cinematografico si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a maggio in tutta Italia, Eventi Artistici in Sicilia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Ragusa.


Eventi Artistici in Sicilia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • dal al a Palermo (PA)
  • Festa di Sant'Antonio Abate nel mese di a Caltanissetta (CL)




Presso la sede della Fondazione Istituto di Alta Cultura Orestiadi, Baglio di Stefano, Contrada Salinella, verranno svolti una serie di laboratori: Incontrarsi e Rivedersi al Festival delle Orestiadi di Gibellina. Si tratta di laboratori di visione dedicati al pubblico, per sviluppare uno... [continua]

L'antico quartiere "Circiara", per la due giorni si trasformerà in un villaggio delle tradizioni, ambientato nella Sicilia del secolo scorso, dove sarà possibile degustare prodotti tipici, assistere a spettacoli folcloristici e giocare come si faceva una volta. Centinaia di figuranti, antiche... [continua]