Premio Città di Loano per la musica tradizionale italiana 2019


In: Liguria : Savona : Loano

Descrizione
Si tratta di un premio nazionale annuale che sarà consegnato nelle serate del festival Suoni della Tradizione. Il Premio nasce con l’intento di valorizzare la produzione contemporanea di musica tradizionale di radice italiana assegnando un riconoscimento alla migliore produzione discografica dell’anno precedente. A decretare il vincitore è una prestigiosa giuria composta da una cinquantina di giornalisti musicali.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comune di Loano

Sito Web: https://www.facebook.com/PremioLoano/


Premio Città di Loano per la musica tradizionale italiana si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Savona.


Tutti gli Eventi della settimana a Savona e provincia:

  • dal al a Alassio (SV)
  • Infiorata di Sassello nel mese di a Sassello (SV)
  • Festa di “Friscioi e da Fursina” dal al a Alassio (SV)

Eventi Artistici in Liguria della settimana:

  • Art Festival di Badalucco nel mese di a Badalucco (IM)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Girando in Liguria... “Vin per focaccia”
Evento enogastronomico itinerante dedicato alla regina ligure dello streetfood abbinata al vino di qualità, organizzato dal Consorzio Promotur, in collaborazione con Ascom e con il patrocinio del Comune di Celle Ligure.20 fra ristoranti, bar, gastronomie, stabilimenti balneari e panifici... [continua]

Girando in Liguria... “Il Paese dei Balocchi”
A Celle Ligure, da domenica 30 dicembre a domenica 6 gennaio vi aspetta Il Paese dei Balocchi: un piccolo villaggio, realizzato dal Consorzio Promotur e pensato per i bambini, con una casetta, laboratori, animazione e merenda. Il Paese dei Balocchi si aprirà con Franca D'Arienzo ed il suo... [continua]