Stage gratuito Danze Celtiche con Mascia e Remì 2022


In: Emilia Romagna : Ferrara : Bondeno

Descrizione
Venerdì 21/07/2006 ore 20,00, a Bondeno (FE), presso il Bundan Celtic Festival, stage gratuito di Danze Irlandesi e Scozzesi con MASCIA e REMI’. Le danze apprese potranno essere poi immediatamente sperimentate nel concerto serale del gruppo “Les Irlandiis”. Lo stage si tiene nell’ambito del “Bundan Celtic Festival”, evento all’interno del quale troverete: rievocazione storica, Combattimenti tra guerrieri con spade asce e bastone ed ogni altra arma bianca, Stages con: arcieri, frombolieri, lancio giavellotti scuri a manico lungo; Stages di tintura tessuti con erbe autoctone, confezione abiti gallici, Mercato portuale sulle rive del Po, Villaggio età del ferro, Accampamento con tende storiche fortificato per eventuale prima difesa, Torrette di guardia sul grande fiume, Mercato artigianale comune e storico, Conferenze a tema, Concerti, Stages danze celtiche con Mascia e Remì, Racconti e giochi per bambini. Per ristorarsi: Tre punti birra, Ristorante con menù di cinghiale, salame all’ aglio, cocomera. Esterno parco: Museo archeologico, Campeggio; entrata libera. Il Festival si svolgerà a Stellata di Bondeno (FE) nelle date 21/22/23 luglio 2006 d.c.

Per info www.bundan.com
Solo per le danze, Mascia e Remì, 348/5262477


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mascia e Remì


Stage gratuito Danze Celtiche con Mascia e Remì si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “festival Appenino”
Piazza del Mercato, per tre giorni ospiterà il Festival Appenino Mostra, degustazione e vendita di prodotti tipici nazionali e dell’artigianato.Gli artigiani saranno gli attori della manifestazione in sinergia con gli antichi mestieri che mostreranno in diretta le loro creazioni e manufatti.Alla... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Giochidea”
Parco Fellini dal 23 al 25 Agosto 2019, ospita Giochidea festa per bambini di tutte le età attività ricreative per grandi e bambini a partire dalle 16:00. Laboratori per Bambini, Gonfiabili, Tornei di Beach e Foot Volley, Camminata e Pedalata. In occasione del settantesimo anniversario della... [continua]