Danze gratuite con Masia e Remì a Quistello 2019


In: Lombardia : Mantova : Quistello

Descrizione
Domenica 30 luglio, ore 21,30, presso l'agriturismo Zibramonda, Via Argine Secchia Sud 20, Quistello (MN), festa di LUGHNASAD, momento nel quale l'energia della terra comincia a diminuire, la notte del raccolto; matrimonio celtico di Anna e Paolo; Danze Bretoni, Irlandesi, Scozzesi... (facili) in onore degli sposi, con Mascia e Remì che coinvolgeranno tutti gli ospiti; rito del raccolto con apertura dell'uovo cosmico; meditazione sulla runa Jéra.

Info Mascia e Remì 348/5262477


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: mascia eremì


Danze gratuite con Masia e Remì a Quistello si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Mantova.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • Concorso Nazionale Fotografico: Il Vino dal al a Morbegno (SO)
  • RALLY DEL PIZZO SCALINO nel mese di a Lanzada (SO)
  • Videorefrattiva 2005 dal al a Milano (MI)
  • Il Cortile dal al a Milano (MI)
  • Palio dei falò nel mese di a Lezzeno (CO)




Girando in Lombardia... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Santa Maria, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante di qualità, con prodotti tipici dell’enogastronomia piemontese. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi... [continua]

Girando in Lombardia... “Inverno in quota”
Lo spazio MADE4ART, ospiterà da giovedì 10 Gennaio "Inverno in quota", mostra personale dell’artista fotografo Guido Alimento a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo. In esposizione una selezione di scatti realizzati tra il 2011 e il 2018 sulle Alpi al confine tra Italia - Val di Susa... [continua]