Festa dei SS.patroni di Faleri e Sagra della zucchina in fiore


In: Lazio : Viterbo : Faleria

Descrizione
In occasione dei festeggiamenti padronali, ricco cartellone di appuntamenti tra eventi civile e religiosi. Sagra della Zucchina in Fiore con menù della serata a base di zucchine (fritte, condite e in pasta) e menù classico. Previsti anche momenti di svago: esibizione di scuole di ballo, musica e tanto altro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 22, 23, 28, 29, giugno, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Faleri

Sito Web: https://it-it.facebook.com/SAGRA-DELLA-ZUCCHINA-IN-FIORE-E-FESTA-DEI-SS-PATRONI-DI-FALERI-89088285884/


Festa dei SS.patroni di Faleri e Sagra della zucchina in fiore si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a giugno in tutta Italia, Eventi Folkloristici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Viterbo.


Eventi Folkloristici nel Lazio della settimana:

  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Gruppo Peroni : F.3000 Pro Series - F. Renault 2000 - F. Junior 1.6 – dal al a Campagnano di Roma (RM)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)




Si svolgerà per tre giorni la Sagra del Pesce, la straordinaria kermesse gastronomica che vuole festeggiare il piatto principe della Città di Fiumicino: il pesce, in tutte le sue declinazioni. Tra banchi di prodotti tipici e artigianali, spiccherà il tendone della cucina dove i volontari della... [continua]

Girando nel Lazio... “Apocalypse Wow”
In scena dal 24 al 26 Gennaio al Teatro AR.Ma "Apocalypse Wow" una commedia divertentissima che vede come protagonisti un angelo e un diavolo che da anni vivono in esilio sulla Terra e che ora si vogliono impossessare dei Sigilli che scatenano l'Apocalisse per creare il Giorno del Giudizio a... [continua]