Festa dei SS.patroni di Faleri e Sagra della zucchina in fiore


In: Lazio : Viterbo : Faleria

Descrizione
In occasione dei festeggiamenti padronali, ricco cartellone di appuntamenti tra eventi civile e religiosi. Sagra della Zucchina in Fiore con menù della serata a base di zucchine (fritte, condite e in pasta) e menù classico. Previsti anche momenti di svago: esibizione di scuole di ballo, musica e tanto altro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 22, 23, 28, 29, giugno, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Faleri

Sito Web: https://it-it.facebook.com/SAGRA-DELLA-ZUCCHINA-IN-FIORE-E-FESTA-DEI-SS-PATRONI-DI-FALERI-89088285884/


Festa dei SS.patroni di Faleri e Sagra della zucchina in fiore si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a giugno in tutta Italia, Eventi Folkloristici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:

  • Tusciarte - Mostra dell'artigianato di qualità dal al a Viterbo (VT)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)

Eventi Folkloristici nel Lazio della settimana:

  • Giovedi Grasso il a Guarcino (FR)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • AltaromaAltamoda dal al a Roma (RM)




Largo Appio Claudio dall’11 al 14 Aprile sarà la cornice del Festival dello street food tra colori, musica, spettacoli e ricette gourmet rigorosamente espresse. Gli “Stand Cucina On The Road” proporranno: piatti unici e prelibatezze da leccarsi i baffi: tipicità siciliane, pugliesi, abruzzesi e... [continua]

Girando nel Lazio... “Sagra del prosciutto”
Per due giorni la cittadina in festa vi aspetta con la Sagra del Prosciutto e l'artigianato locale della Catana. Un viaggio tra gusto e tradizione dove fanno da protagonisti i norcini del centro storico e le botteghe della lavorazione del cuoio. Percorrendo per le vie del paese tante saranno le... [continua]