Carnevale d'Europa


In: Emilia Romagna : Ferrara : Cento

Descrizione
Il centro storico di Cento, dalle 14:00 accoglierà i carri allegorici in cartapesta, alti fino a 20 metri che vengono realizzati durante tutto l'anno sfileranno contornati da centinaia di figuranti in costumi variopinti sotto i portici seicenteschi della città tra musica, balli e spettacoli.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 17, 24 febbraio - 3, marzo, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.carnevalecento.com/


Carnevale d'Europa si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a marzo in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Ferrara.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “GUSTI.A.MO18”
Un fine settimana all’insegna delle degustazioni e delle visite guidate nei luoghi di produzione, per scoprire in prima persona le origini geografiche e storiche dei prodotti locali. Il tema centrale della terza edizione GUSTI.A.MO18 sarà la velocità intesa come tempo del pensare, del creare,... [continua]

Fienile Fluò, ospita dall'11 Luglio alle 20:30 lo Spettacolo teatrale site specific di Allegra De Mandato. In scena un personaggio misterioso pone domande allo spettatore: chi vuoi essere? Cosa desideri? Un monologo / performance che risveglia interrogativi, passando attraverso le sbalorditive... [continua]