Carnevale di Viareggio


In: Toscana : Lucca : Viareggio

Descrizione
Kermesse sarà all'insegna del coinvolgimento di internazionale grazie alla collaborazione di paesi europei che sono sedi di magnifiche manifestazioni carnevalesche. Protagonisti della manifestazione come ogni anno i celebri carri viareggini che sfileranno nei giorni 1, 9, 15, 20, 23 e 25 Febbraiosui viali a mare. In programma spettacoli, appuntamenti enogastronomici, spettacolo pirotecnico.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 9, 15, 20, 23, febbraio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione GiraItalia.it

Sito Web: viareggio.ilcarnevale.com/


Carnevale di Viareggio si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a febbraio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:

  • Rappresentazione Teatrale : Il Mago di Oz il a Pietrasanta (LU)
  • San Biagio: Esibizioni equestri il a Pietrasanta (LU)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • Bianca, un Giallo fiorentino dal al a Poggio a Caiano (PO)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)




Ricco programma di eventi in occasione della Festa della Pubblica Assistenza. Sabato 7 Settembre alle 17.30: Inaugurazione dello sportello anti-violenza, presso la sede sociale; Alle 20.00: Cena sociale sotto le stelle, presso piazza XX Settembre, prenotazione obbligatoria entro giovedì 5... [continua]

Il giardino del Conservatorio San Michele, ospiterà per tre domenica la la Festa della Castagna - Frugiate, Necci organizzata dal Rione San Michele. Un’occasione unica per degustare le inconfondibili prelibatezze della stagione autunnale. Domenica 3 Novembre avrà luogo un “mercatino” che vedrà... [continua]