Un ricetto di musica, spettacoli e sapori a Candelo


In: Piemonte : Biella : Candelo

Descrizione
Musica, arte, sapori nei più bei borghi e castelli del Biellese e del Vercellese.“Forte live”, è infatti un bellissimo evento, sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Torino e patrocinato dalla Regione Piemonte, dal Comune di Candelo, Provincia di Vercelli e dal Comune di Quinto Vercellese, che, attraverso una serie di momenti culturali, artistici e letterari, vedrà protagonisti imponenti fortezze e antichi castelli del territorio biellese e vercellese.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 26, 27, 28 aprile - 1, 4, maggio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: alessia


Un ricetto di musica, spettacoli e sapori a Candelo si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a maggio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Biella.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Girando in Piemonte... “Bilake Slow Bike”
Sabato 29 giugno "Bilake Slow Bike", passeggiata non competitiva in mountain bike. Durante questo giro ciclotusristico di circa 20 km. ci saranno delle soste culturali con visite guidate, degustazioni e anche una deliziosa mini crociera da Pella a Orta San Giulio. Special guest dell'edizione... [continua]

Girando in Piemonte... “Un Carnevale da Favola”
Domenica 23 febbraio dalle 15.30 vi aspetta un coloratissimo laboratorio di decorazione della casetta di marzapane: fogli e cartoncini diventeranno bastoncini di zucchero, lecca lecca, caramelle e biscottini. I bambini vedranno i loro disegni decorare le pareti della famosa casetta di marzapane,... [continua]