Il Presepe Vivente del '700 napoletano alla Vaccheria di Caserta


In: Campania : Caserta : Vaccheria

Descrizione
Il presepe vivente si sviluppa per le vie del borgo dove verranno ricreate scene e ambienti biblici. Visitabile dalle 17,00 alle 20,00.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 29 dicembre - 5, gennaio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: duepiuduecinque srl

Sito Web: https://www.facebook.com/proloco.lanticoborgo/?ref=ts&fref=ts


Il Presepe Vivente del '700 napoletano alla Vaccheria di Caserta si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a gennaio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Caserta.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Santa Giovanna dei Macelli dal al a Napoli (NA)




Girando in Campania... “AnemAntica in Canti del Sud”
Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 29 Settembre alle 21:00 si esibiranno gli AnemAntica con "I Canti del Sud". Uno spettacolo grintoso ed appassionante, incentrato su canti, suoni, ritmi, danze e storie della tradizione del Sud Italia. Tra musica dal vivo e colpi di teatro, si... [continua]

Girando in Campania... “Clery Bijou ...e le altre”
Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 6 Ottobre alle 21:00 andrà in scena Aurora Giglio accompagnata al piano dal maestro Vittorio Cataldi in Clery Bijou ...e le altre. Un vero e proprio viaggio attraverso la donna nella canzone umoristica napoletana attraverso un vastissimo repertorio... [continua]