Il Presepe Vivente del '700 napoletano alla Vaccheria di Caserta


In: Campania : Caserta : Vaccheria

Descrizione
Il presepe vivente si sviluppa per le vie del borgo dove verranno ricreate scene e ambienti biblici. Visitabile dalle 17,00 alle 20,00.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 30 dicembre - 5, gennaio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: duepiuduecinque srl

Sito Web: https://www.facebook.com/proloco.lanticoborgo/?ref=ts&fref=ts


Il Presepe Vivente del '700 napoletano alla Vaccheria di Caserta si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a gennaio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Caserta.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Percorrenze Dinamiche”
Lo Spazio Martucci 56, ospiterà la mostra “Percorrenze Dinamiche” promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali ha l’intento di riunire insieme una serie di artisti accomunati dalla voglia di creare, e di ricercare nuove forme espressive. Visitabile:... [continua]

Le opere di Rocco Borrella e Jorrit Tornquist da mercoledì 22 Maggio saranno in mostra al Palazzo delle Arti di Napoli. L’iniziativa è organizzata dal DAMA, DAphne Museum Art, progetto espositivo itinerante promosso da Luigi Di Vaia, che ha scelto di ospitare, proprio a Napoli, l’esposizione di... [continua]