Presepe Vivente di Civita di Bagnoregio


In: Lazio : Viterbo : Bagnoregio

Descrizione
Nei giorni del periodo natalizio a Civita di Bagnoregio, si svolgerà il tradizionale presepe vivente. L’ambientazione della nascita di Gesù, appositamente studiata con l’effetto di luci, suoni e profumi, si svolge in uno scenario di incomparabile bellezza del borgo di Civita di Bagnoregio, un’isola tufacea immersa nella splendida Valle dei Calanchi. Numerosi figuranti e bellissime ricostruzioni scenografiche portano il visitatore a trovarsi ambientato nel villaggio di Betlemme.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 29 dicembre - 1, 6, gennaio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comitato Permanente Processione Venerdì Santo di Bagnoregio

Sito Web: https://www.facebook.com/civitadibagnoregio/timeline


Presepe Vivente di Civita di Bagnoregio si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a gennaio in tutta Italia, Eventi Folkloristici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Viterbo.



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Una giornata all'insegna del divertimento vi aspetta a Montorio Romano con la terza edizione dei Mercatini di Natale e Villaggio di Babbo Natale. Tra: Spettacoli e animazione per bambini; Mercatini di Natale con espositori di prodotti tipici e artigianali; Musiche natalizie; Esibizione di... [continua]

L’Oratorio del Gonfalone, domenica 16 Dicembre alle 17:00 ospiterà la presentazione del libro “Noi, tre italiani”.“Noi, tre italiani” nasce dalla penna dello scrittore romano Massimo Simonini nel 2015, in collaborazione con lo Stato Maggiore della Difesa ed in coincidenza con l’inizio delle... [continua]