Presepe Vivente di Civita di Bagnoregio


In: Lazio : Viterbo : Bagnoregio

Descrizione
Nei giorni del periodo natalizio a Civita di Bagnoregio, si svolgerà il tradizionale presepe vivente. L'organizzazione del Presepe Vivente è curata dalla Croce Rossa Italiana Comitato di Bagnoregio e Lubriano.L’ambientazione della nascita di Gesù, appositamente studiata con l’effetto di luci, suoni e profumi, si svolge in uno scenario di incomparabile bellezza del borgo di Civita di Bagnoregio, un’isola tufacea immersa nella splendida Valle dei Calanchi. Numerosi figuranti e bellissime ricostruzioni scenografiche portano il visitatore a trovarsi ambientato nel villaggio di Betlemme.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 28, 29 dicembre - 1, 4, 5, gennaio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Croce Rossa Italiana Comitato di Bagnoregio e Lubriano

Sito Web: https://www.facebook.com/civitadibagnoregio/timeline


Presepe Vivente di Civita di Bagnoregio si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a gennaio in tutta Italia, Eventi Folkloristici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:






Girando nel Lazio... “Sagra del Tartufo”
Piazza Umberto I vi aspetta sabato 2 Maggio per gustare il tartufo più buono del Lazio! Menù con bruschette al tartufo, primo piatto e bibita. Apertura stand gastronomici alle 12,00 fino a tarda notte! La serata sarà allietata da ottima musica, la piazza in caso di tempo incerto sarà interamente... [continua]

Piazza San Giovanni Bosco, ospita Padelle Roventi, tappa iniziale del tour gastronomico dedicato al cibo da strada e alla cucina dal vivo, con una proposta culinaria variegata, pensata per soddisfare tutti i gusti, e con oltre venti street chef professionisti provenienti da tutto il territorio a... [continua]