CarnevaLOA


In: Liguria : Savona : Loano

Descrizione
La cittadina, domenica 28 Gennaio dalle 15:00 vi aspetta con il CarnevaLoa 2018, apertura del Carnevaloa con la consegna delle chiavi da parte del Sindaco alla maschera ufficiale "U Beciancin" con sfilata delle maschere per le vie del centro; Sabato 3 febbraio alle 15.00 Piazza Italia CarnevaLoa Bimbi con musica, animazione e dolci; Domenica 4 febbraio alle 15.00 sul lungomare, sfilata di carri allegorici - Palio dei Borghi - sagra delle frittelle; Sabato 10 febbraio alle 15.00 Piazza Massena, CarnevaLoa bimbi con musica, animazione e pentolaccia; Domenica 11 febbraio alle 15.00 sul lungomare, Sfilata di carri allegorici - Palio dei Comuni - sagra della frittella. Ingresso libero.


Indirizzo: Corso Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 3, 4, 10, febbraio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Santino Puleo

Sito Web: facebook/carnevaloa - il grande carnevale loansese


CarnevaLOA si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a febbraio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Savona.


Tutti gli Eventi della settimana a Savona e provincia:

  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)





Presso il campo sportivo dalle 19 prende il via la sagra del Pansoto organizzata dall' Unione Sportiva Fontanegli '74. La pasta rigorosamente fatta in casa secondo le antiche ricette dalle donne del posto, con il tipico ripieno “preboggion" composto da varie erbe (l'ortica, bietola, la... [continua]

La cittadina, ospiterà per due giorni il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante di qualità. Tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati troveranno i preziosi tartufi di Alba. Gli... [continua]