CarnevaLOA


In: Liguria : Savona : Loano

Descrizione
La cittadina, domenica 26 Gennaio dalle 15:00 vi aspetta con il CarnevaLoa 2020, apertura del Carnevaloa con la consegna delle chiavi da parte del Sindaco alla maschera ufficiale "U Beciancin" con sfilata delle maschere per le vie del centro; Domenica 2 febbraio alle 15.00 Bimbi con musica, animazione e dolci; Domenica 9 febbraio alle 15.00 Pentolaccia; Domenica 16 febbraio alle 15.00 Sfilata dei carri e Palio dei Borghi; Domenica 23 febbraio alle 15.00 Sfilata di carri allegorici - Palio dei Comuni - sagra della frittella. Ingresso libero.


Indirizzo: Corso Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 2, 9, 16, febbraio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Santino Puleo

Sito Web: facebook/carnevaloa - il grande carnevale loansese


CarnevaLOA si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a febbraio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Savona.


Tutti gli Eventi della settimana a Savona e provincia:

  • il a Celle Ligure (SV)
  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Interazioni cuore cervello dal al a Imperia (IM)




Girando in Liguria... “Benvenuto Vermentino”
Nell’antico borgo di Castelnuovo Magra si terrà la X edizione di “Benvenuto Vermentino”, grande manifestazione enoculturale dedicata ai maggiori produttori di vino Vermentino tra Liguria, Toscana e Sardegna.Due giorni in cui sarà possibile conoscere le cantine produttrici di Vermentino e... [continua]

Montoggio ospita domenica 11 Agosto il 6° incontro, aperto a tutte le moto "Le due ruote sulla route 226". Il punto di ritrovo sarà la piazza centrale del paese, alle 11.00 circa partirà il giro che interesserà la strada provinciale 226 e proseguirà, percorrendo strade panoramiche fino a... [continua]