E... state insieme a Cellore


In: Veneto : Verona : Illasi

Descrizione
Quinta edizione della rassegna "E... state insieme a Cellore" con serate di commedie, musica e spettacoli per tutte le fasce d'età, organizzata dall'Ass. Anche Noi Cellore in collaborazione con la Parrocchia di Cellore e con il Contributo del Comune di Illasi e il patrocinio della Regione Veneto. Le serate si svolgeranno presso il Pala San Zeno anche in caso di pioggia con inizio alle ore 21:00. In programma: Martedì 16 Spettacolo comico con il Clown Stracciatella di Verona; Giovedì 18 Commedia "Meio tardi che mai" compagnia Sale e Pepe; Martedì 23 Spettacolo di burattini "I 3 PORCELLINI" di Anna Paganini Bresaola de I Gotturni; Giovedì 25 Commedia "Cantiere a luci rosse" di Igino Dalle Vedove della compagnia L'Attorchio; Martedì 30 Spettacolo di Magia con il Mago Alesgar; Giovedì 01 Commedia "Ettore l'Ospite d'Argento" di C. Turrini e M.E. Saturini compagnia Passion Fruit; Martedì 06 Concerto Corpo Bandistico con la cantante Emily Ragno; Giovedì 08 Commedia "Storia di Matti" compagnia Arte.


Indirizzo: Via XXV Aprile

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 18, 23, 25, 30 luglio - 1, 6, agosto, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sara


E... state insieme a Cellore si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Handle with care”
Handle with Care è il risultato della ricerca durata sei mesi che gli studenti del 26° Corso in Pratiche Curatoriali e Arti Contemporanee presenteranno dal 16 Aprile al 30 Maggio a Venezia, in concomitanza dell’apertura della 58° Biennale d’Arte. Il progetto è realizzato in... [continua]

Torna a Treviso l'originale contest "Danza in Vetrina": i negozi della città promuovono il periodo dei saldi con delle performance di danza all'interno delle vetrine dei negozi. L'appuntamento è fissato per giovedì 11 luglio, con un insolito palcoscenico per i ballerini che si esibiranno. I... [continua]