Festeggiamenti in onore di Maria SS. Delle Grazie con Sagra delle Matasselle 2019


In: Campania : Avellino : Roccabascerana

Descrizione
In occasione dei festeggiamenti in onore di Maria SS. Delle Grazie a Cassano Caudino ricco programam di eventi civili e religiosi. Tra cui sabato 11 ci sarà la Sagra delle Matasselle e fagioli con salsiccia pezzente, una sagra dal gusto tradizionale con le matasselle, una pasta lavorata a mano dalle donne del paese. Stand con prodotti enogastronomici tipici.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Stanislao De Lorenzo

Sito Web: https://www.facebook.com/groups/186714948085145/


Festeggiamenti in onore di Maria SS. Delle Grazie con Sagra delle Matasselle si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:

  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)
  • Avellino oltre Avellino nel mese di a Avellino (AV)
  • Los Tarantos nel mese di a Avellino (AV)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Spazio Martucci 56, ospiterà la mostra "Pezzi di storia in avaria" - Fernando Pisacane promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali ripercorre la produzione dell’eclettico artista che continua la sua ricerca verso il cambiamento e il superamento di un... [continua]

Al teatro Lazzari Felici, Domenica 3 marzo 2019 alle 18:00 la compagnia teatrale Era Napoli di Carmine Imbimbo e Andrea E. Costigliola presenta lo spettacolo: Era Napoli … in Carnevale. Uno spettacolo interamente dedicato al carnevale, all’insegna del puro divertimento: gli artisti Carmine... [continua]