Festeggiamenti in onore di Maria SS. Delle Grazie con Sagra delle Matasselle 2020


In: Campania : Avellino : Roccabascerana

Descrizione
In occasione dei festeggiamenti in onore di Maria SS. Delle Grazie a Cassano Caudino ricco programam di eventi civili e religiosi. Tra cui sabato 10 ci sarà la Sagra delle Matasselle e fagioli con salsiccia pezzente, una sagra dal gusto tradizionale con le matasselle, una pasta lavorata a mano dalle donne del paese. Stand con prodotti enogastronomici tipici.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Stanislao De Lorenzo

Sito Web: https://www.facebook.com/groups/186714948085145/


Festeggiamenti in onore di Maria SS. Delle Grazie con Sagra delle Matasselle si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:

  • Avellino oltre Avellino nel mese di a Avellino (AV)
  • Los Tarantos nel mese di a Avellino (AV)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Visitiamo la città nel mese di a Salerno (SA)




Nella splendida location, in stile della “belle époque”, del Club 55 va in scena Sabato 25 Gennaio alle 20.30 lo spettacolo di Diego Macario: “Musica Ammore e Ccorne”; un viaggio musicale tra le più celebri “macchiette” - un genere quasi scomparso dai maggiori palcoscenici partenopei, ma che... [continua]

Girando in Campania... “Astrattismo Internazionale”
In esposizione allo Spazio Martucci la mostra "Astrattismo Internazionale" promossa promossa dall’Associazione culturale INTENTART e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali, pone a confronto gli artisti appartenenti ai movimenti dell’ART CONSTRUIT INTERNATIONAL e del MADI.Inaugurazione, sabato 18... [continua]