Fiera del fungo di Borgotaro IGP


In: Emilia Romagna : Parma : Borgo Val di Taro

Descrizione
Il borgo cittadino, farà da cornice alla 42° edizione della Fiera del fungo di Borgotaro IGP, due week end di eventi fra folklore e buona tavola. Il Fungo Porcino di Borgotaro IGP, unico micete ad avere ottenuto il marchio in Europa, protagonista degli stand centrali della fiera e presenza costante nei menù dei tanti ristoranti presenti nel centro storico e nei dintorni. La tradizionale fiera gastronomica è il centro della manifestazione, con centinaia di stand provenienti da tutti gli angoli d'Italia, a cui si accostano la "piazza Qualità e gusto" e il palcoscenico dove si svolgeranno dimostrazioni e showcooking tra ospiti famosi e piatti deliziosi. Immancabili gli spazi dedicato allo "Street food" e la musica farà da sottofondo.
Info: info@sagradelfungodiborgotaro.it 0525-96796 info@sagradelfungodiborgotaro.it


Indirizzo: Piazza Manara, 7

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 16, 22, settembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: UFFICIO TURISTICO

Sito Web: www.sagradelfungodiborgotaro.it


Fiera del fungo di Borgotaro IGP si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a settembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Parma.


Tutti gli Eventi della settimana a Parma e provincia:


Eventi Folkloristici in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Palio del capitano di castello”
Il Campo Sportivo di Misano Monte, ospiterà per due giorni Palio del capitano di castello. Ritorno nell' a.d. MDXI, anno in cui conquistò l'autonomia e il suo Capitano di Castello. In onore all'indipendenza le Contrade di Misano si contendono il Palio fra giochi risate e belle dame. Ma quando il... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Street food, beer music”
Il porto turistico di Rimini sarà teatro di un’atmosfera magica di luci, colori e sapori nella splendida coreografia a pochi metri del mare. Ogni giorno uno spettacolo e grandi concerti in sinergia al mercato dei sapori. All’evento parteciperanno “anche” aziende appartenenti al settore... [continua]