Gran falò di Campaegli 2018


In: Lazio : Roma : Cervara di Roma

Descrizione
Piazzale dell'Amicizia, sabato 12 agosto dalle 19:00 ospiterà il Gran falò di Campaegli, verrà acceso un grande fuoco (2 metri e mezzo di legna). L'atmosfera verrà arricchita dai suoni dell'orchestra di tamburi itineranti "Caracca" che ci farà ballare tutta la notte intorno al fuoco, inoltre, saranno presenti stand gastronomici con Street Food e birra artigianale.


Indirizzo: Piazzale dell'Amicizia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simona Lelli

Sito Web: https://www.facebook.com/simbrulife/


Gran falò di Campaegli si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Eventi Folkloristici nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Presepe Vivente”
In occasione delle festività natalizie la cittadina si trasforma nel “Borgo del Natale” dal 2 dicembre al 7 gennaio (e nello specifico dal 2 al 10, il 16 e il 17, dal 23 al 26, il 30 e 31 dicembre e ancora l’1, 5, 6 e 7 gennaio) è in programma la 20esima edizione del Mercatino di Natale, la... [continua]

Girando nel Lazio... “Festa di San Giuseppe”
La frazione di Tor Lupara, sabato 17 Marzo in piazza Padre Pio e domenica 18 marzo lungo l'area pedonale sulla Via nomentana, faranno da cornice alla Festa di San Giuseppe Patrono di Fonte Nuova è patrocinata dal Comune di Fonte Nuova ed organizzata dall'Associazione Culturale Obiettivo E20.... [continua]