Essiri 'bbuèni, essiri fèssi 2018


In: Puglia : Taranto : Manduria

Descrizione
Piazza delle Perdonanze, venerdì 18 Agosto alle 20:30 il gruppo teatrale Pro Loco Manduria " Pijiamula a risa" di Leonardo Moscogiuri torna in scena con una commedia comica in due atti, in vernacolo manduriano liberamente tratta da "Due Matrimoni e un funerale" di Oreste De Santis. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza delle Perdonanze

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Rosalba Galeone

Sito Web: https://www.facebook.com/proloco.dimanduria/


Essiri 'bbuèni, essiri fèssi si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Taranto.


Tutti gli Eventi della settimana a Taranto e provincia:


Eventi Folkloristici in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “Winx summer tour Peschici”
In Piazza Pertini, vi aspetta una serata di magia e attività fatate. Dalle 19.00 alle 21.00 laboratori creativi, gioca e colora, laboratorio di bacchette magiche, ali e coroncine da decorare. Alle 21.30 Show "Racconto Magico": musica, balli e coreografie fatate ripercorrano la storia del Winx... [continua]

Girando in Puglia... “Molfetta Night Run”
Sabato 9 Giugno in piazza Municipio, vi aspetta "Molfetta Night Run" Tra: Musica, spettacolo, intrattenimento e corsa, non competitiva: per grandi e piccoli, uomini e donne, famiglie e comitive, in modalità walking e nel classico footing. In programma: Animazione (a partire dalle 18:00, con Pako... [continua]