Festa della Patata e del Würstel 2020


In: Veneto : Vicenza : Arzignano

Descrizione
Festa della Patata e del Würstel, all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Venerdì 11 Ottobre alle 19:30 Apertura stand gastronomici; Serata con la “Tirock Band” Con un reportorio Folk, Rock in stile Oktoberfest!Musica live con una scaletta ricca, varia e tutta da ballare! Sabato 12 Ottobre alle 19:00 Apertura stand gastronomici, Serata con la “Peter Traktor Band” Direttamente dalla bellissima Val di Solel! Domenica 13 Ottobre alle 09:00 5° Camminata del Würstel alla ricerca della Patata. Si percorre un percorso attraverso i sentieri e le contrade di Castello con Partenza dal Palatenda Riscaldato in Piazzale della Vittoria alle 9:00. Lungo il percorso si trovano le figurine della mascotte. Chi trova più figurine vince. Alle 12:00 Apertura stand gastronomici; Nel pomeriggio gara regionale di Ciclo Cross e animazione con il Lunapask della Patata; Alle 18:00 Apertura stand gastronomici; Serata con la “Stephal’s Brother Live Band & Belfo DJ”; Con i grandi successi in chiave divertente ed ironica! Il menù propone ricchi piatti Bavaresi ed ottima birra; La manifestazione si svolgerà presso il Palatenda riscaldato. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazzale della Vittoria, Castello di Arzignano

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Paolo

Sito Web: https://www.facebook.com/sagradicastellodiarzignano/


Festa della Patata e del Würstel si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a ottobre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:

  • dal al a Sandrigo (VI)
  • dal al a Vicenza (VI)
  • dal al a Schio (VI)
  • Gare e tornei nazionali ed internazionali di golf dal al a Asiago (VI)
  • Festa della Montagna dal al a Recoaro Terme (VI)
  • Giornata Mondiale del Turismo il a Bassano del Grappa (VI)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Festa della zucca”
La Festa della Zucca, per 12 giorni animerà la cittadina tra degustazioni, artigianato, intrattenimenti e un imperdibile Carnevale di fine estate.Un vero e proprio tripudio di sapori, suoni e colori, a forte tinte arancioni! Si potrà scoprire l’amatissimo ortaggio in tutte le sue possibili... [continua]

Girando in Veneto... “Sagra di San Valentino”
Tre giorni di festa vi aspettano in occasione della Sagra di San Valentino. In programma: Venerdì 14, alle 18.00 Santa Messa Patronale, alle 19.00 Inaugurazione della Sagra; alle 19.30 Apertura stand gastronomico, specialità della serata: Frittura di Pesce; alle 21.30 Rock, funk, reggae and much... [continua]