Festa della Patata e del Würstel 2021


In: Veneto : Vicenza : Arzignano

Descrizione
Festa della Patata e del Würstel, all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Venerdì 11 Ottobre alle 19:30 Apertura stand gastronomici; Serata con la “Tirock Band” Con un reportorio Folk, Rock in stile Oktoberfest!Musica live con una scaletta ricca, varia e tutta da ballare! Sabato 12 Ottobre alle 19:00 Apertura stand gastronomici, Serata con la “Peter Traktor Band” Direttamente dalla bellissima Val di Solel! Domenica 13 Ottobre alle 09:00 5° Camminata del Würstel alla ricerca della Patata. Si percorre un percorso attraverso i sentieri e le contrade di Castello con Partenza dal Palatenda Riscaldato in Piazzale della Vittoria alle 9:00. Lungo il percorso si trovano le figurine della mascotte. Chi trova più figurine vince. Alle 12:00 Apertura stand gastronomici; Nel pomeriggio gara regionale di Ciclo Cross e animazione con il Lunapask della Patata; Alle 18:00 Apertura stand gastronomici; Serata con la “Stephal’s Brother Live Band & Belfo DJ”; Con i grandi successi in chiave divertente ed ironica! Il menù propone ricchi piatti Bavaresi ed ottima birra; La manifestazione si svolgerà presso il Palatenda riscaldato. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazzale della Vittoria, Castello di Arzignano

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Paolo

Sito Web: https://www.facebook.com/sagradicastellodiarzignano/


Festa della Patata e del Würstel si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a ottobre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Longarone (BL)
  • dal al a Chiarano (TV)
  • dal al a Padova (PD)
  • Out of Cartoonia - Un'altra strada per l'animazione americana dal al a San Vito di Leguzzano (VI)
  • Sagra della Soppressa nel mese di a Lentiai (BL)




Girando in Veneto... “Fratta e la carboneria”
La cittadina ricorda i moti carbonari che hanno avuto luogo in Polesine, a cui sono seguiti arresti, deportazioni allo Spielberg e due giovani del paese morti per fame e stenti. In programma: Domenica 3 novembre concerto con la Filarmonia Veneta. Venerdì 8 e sabato 9 alle 20:00 banchetto in... [continua]

Girando in Veneto... “Legumi che Passione”
Piazza Castello, sabato 23 e domenica 24 novembre, ospita la manifestazione Legumi che Passione. Sabato 23 sarà allestita la grande mostra “Legumi D’Italia”, con oltre 300 varietà di legumi autoctone di ogni territorio italiano, alcune antiche e rare, accompagnate da relative schede descrittive,... [continua]