I Falò della Baronia.


In: Campania : Avellino : Carife

Descrizione
Tornano “I falò della Baronia”, progetto promosso dal Comune di Carife, in partenariato con i comuni di San Nicola Baronia e San Sossio Baronia. Dopo i due giorni inaugurali a San Nicola Baronia, l’evento "I Falò della Baronia" proseguirà a Carife il 15 dicembre con la passeggiata tra gli ulivi. In programma per Domenica 15 alle 10,00, percorso sensoriale - degustativo alla scoperta dell’olio di Ravece. Sabato 28 Dicembre, si aspetteranno i falò, con speciali eventi musicali, a partire dalle 20.00. Il 19 marzo 2020 a partire dalle 20.00, si assisterà nuovamente all’accensione dei falò seguita da percorsi enogastronomici e spettacoli musicali.“Carifolio”.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 28 dicembre - marzo, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: simone ottaiano

Sito Web: www.ifalodellabaronia.it


I Falò della Baronia. si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a marzo in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Il Gusto del Teatro”
Dal 22 dicembre 2019 al 4 aprile 2020, torna la “Rassegna Teatrale – Il Gusto del teatro”, giunta alla sua diciassettesima edizione, promossa dal comune di Scisciano in partenariato con i comuni di Mariglianella e San Vitaliano. Ad ogni rappresentazione teatrale prevista dal calendario della... [continua]

Girando in Campania... “Casaluce in Maschera”
Sabato 22 Febbraio vi aspetta la Seconda Edizione di "Casaluce in Maschera", organizzata dalla Pro Loco “Casaluci” di Casaluce, in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti Maria Santissima di Casaluce, il Gruppo Caritas "Parrocchia San Marcellino" Aprano, l’Istituto Comprensivo “L. van... [continua]