Festa patronale in onore ai santi patroni Vito martire e Vincenzo Ferreri 2019


In: Puglia : Brindisi : San Vito dei Normanni

Descrizione
A San Vito dei Normanni i due patroni della città vengono festeggiati in un'unica festività patronale. Luminarie, Luna Park, Fuochi pirotecnici e naturalemnte ottimo cibo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Vincenzo

Sito Web: www.comune.sanvitodeinormanni.br.it


Festa patronale in onore ai santi patroni Vito martire e Vincenzo Ferreri si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a luglio in tutta Italia, Eventi Religiosi in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Brindisi.


Tutti gli Eventi della settimana a Brindisi e provincia:

  • La Bisbetica Domata il a Fasano (BR)

Eventi Religiosi in Puglia della settimana:

  • Risurrezione di Cristo il a Galatone (LE)
  • Processione delle Fracchie il a San Marco in Lamis (FG)
  • Processione dei Misteri il a Molfetta (BA)
  • Processioni della Settimana Santa dal al a Taranto (TA)
  • Processione del Cristo morto e dei crociferi dal al a Noicattaro (BA)
  • Messa Pazza il a Vico del Gargano (FG)





Girando in Puglia... “Improgames Summer Edition”
Il chiostro del Must – Museo storico di Lecce, martedì 2, alle 21:00 ospiterà lo show di Improvvisazione Teatrale in cui a farla da padrone sono l’allegria e la comicità. Sul palco Daniele Cordella, Barbara Melcarne e gli attori di Improvvisart, in un mix fresco e divertente. Gli attori si... [continua]

Il Teatro del Carro, sabato 10 febbraio alle 20.30, ospiterà il secondo appuntamento de “Il fuoco Centrale”, la rassegna teatrale di prosa e lirica della Compagnia de Il Carro dei Comici diretta da Francesco Tammacco, giunta quest’anno alla sua nona edizione. In scena "Scialoc" con la regia... [continua]