Presepe vivente


In: Lombardia : Mantova : Bagnolo San Vito

Descrizione
Tutti gli anni San Biagio, un paesino nel comune di Bagnolo San Vito, nella provincia di Mantova, all'uscita di MN SUD dell'autostrada del Brennero, propone il Presepe Vivente. La particolarità è che oltre a poter visitare la piccola Betlemme, allestita nel campo da calcio della parrocchia, con tutti i lavori antichi e i costumi di un tempo, c'è un momento in cui il pubblico diventa spettatore della Rappresentazione della Natività. Dalle 17:00.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 26, 29 dicembre - 5, gennaio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alessandra

Sito Web: www.presvivtest.altervista.org/


Presepe vivente si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a gennaio in tutta Italia, Eventi Religiosi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Mantova.


Tutti gli Eventi della settimana a Mantova e provincia:

  • il a Suzzara (MN)
  • Festa della Madonna delle rose il a Solferino (MN)
  • 6° Raduno Nazionale Vespe Città di Mantova il a Mantova (MN)

Eventi Religiosi in Lombardia della settimana:

  • FIERA DI PENTECOSTE nel mese di a Tirano (SO)
  • GHIACCIAISSIMO AL PASSO STELVIO nel mese di a Passo Stelvio (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Serata milanese”
Piazza Mercato Caglio, ospita sabato 17 agosto 2019 la serata milanese. Il menù propone: mondeghili al sugo con polenta e mondeghili fritti, panino con salamella e wurstel, risotto e luganega , patatine fritte e per finire panettone caldo al sapore di limone. Dalle 19.00, la serata sarà... [continua]

Girando in Lombardia... “Mantova libri mappe stampe”
Il Museo Diocesano F. Gonzagaeredita ospita l'esposizione dell'antiquariato librario e del collezionismo cartaceo. Oltre 40 gli espositori italiani ed esteri tra librerie specializzate ed operatori di stampe e cartografia antica. Con il patrocinio del Comune di Mantova e la collaborazione del... [continua]