Presepe vivente


In: Lombardia : Mantova : Bagnolo San Vito

Descrizione
Tutti gli anni San Biagio, un paesino nel comune di Bagnolo San Vito, nella provincia di Mantova, all'uscita di MN SUD dell'autostrada del Brennero, propone il Presepe Vivente. La particolarità è che oltre a poter visitare la piccola Betlemme, allestita nel campo da calcio della parrocchia, con tutti i lavori antichi e i costumi di un tempo, c'è un momento in cui il pubblico diventa spettatore della Rappresentazione della Natività. Dalle 16:00 alle 18:30.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 26, 30 dicembre - 6, gennaio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alessandra

Sito Web: www.presvivtest.altervista.org/


Presepe vivente si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a gennaio in tutta Italia, Eventi Religiosi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Mantova.


Tutti gli Eventi della settimana a Mantova e provincia:


Eventi Religiosi in Lombardia della settimana:

  • Festa patronale di San Nicola il a Rodengo Saiano (BS)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Festival del Gioco Perduto”
Il Castello di Belgioioso, ospiterà il Festival del Gioco Perduto è l’evento che riunisce: il retrogaming ossia tutta la storia del videogames con console e cabinate arcade originali tutti da giocare dagli anni '70 fino ai giorni nostri, i giochi da tavolo, i giochi di ruolo, i wargames e il... [continua]

Girando in Lombardia... “Sparami al petto !”
La Sala d'Oro del Comune ospita, Venerdi 5 Luglio 2019, alle 20.30 lo scrittore Pierangelo Pavesi che presenterà il libro: "Sparami al Petto", Ed. Ritter, una revisione delle numerose versioni sulla Morte di Benito Mussolini e presentazione di una nuova tesi sulla sulla base di testimonianze... [continua]