Presepio vivente: : sacra rappresentazione


In: Veneto : Treviso : Revine lago

Descrizione
Sacra rappresentazione del presepe vivente, che rievoca gli avvenimenti della natività e dell'adorazione dei magi, con i figurati in costume d'epoca e testi tratti dalle sacre scritture. Il 26 dicembre, con replica domenica 30 dicembre, sarà messa in scena la prima parte con la storia che parte da Adamo ed Eva fino alla Natività di Gesù.
Info: sacrerappresentazioni.revine@live.it +390438583422 340 5351849


Indirizzo: Via San matteo, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 30 dicembre - 6, gennaio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: GIORGIA

Sito Web: www.facebook.com/ComitatoSacreRappresentazioniRevine/


Presepio vivente: : sacra rappresentazione si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a gennaio in tutta Italia, Eventi Religiosi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:

  • il a Segusino (TV)
  • Serata Cabaret: "Il meglio di Carlo e Giorgio" il a Treviso (TV)
  • Aromatica. Rassegna del caffe' e delle grappe dal al a San Lucia di Piave (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Piazza Caduti, per due giorni ospiterà la manifestazione "Salute alle Erbe a Piazzola". Oltre alla mostra “Centerbe”, con 100 aromatiche esposte e relative schede descrittive, sarà proposto un ricco mercatino dove si potranno acquistare erbe aromatiche fresche e prodotti derivati, come creme,... [continua]

Girando in Veneto... “Leguminosa”
Piazza Caduti Sabato 9 e domenica 10 novembre ospiterà la 3^ edizione Leguminosa, Mostra Mercato, Mostra Legumi, Laboratori Educativi per bambini e adulti, Degustazioni, Food Truck. In programma: Sabato 9 dalle 10:30 Apertura stand, alle 11.00 Apertura mostra “Legumi che passione” con oltre 360... [continua]