Presepio vivente: : sacra rappresentazione


In: Veneto : Treviso : Revine lago

Descrizione
Sacra rappresentazione del presepe vivente, che rievoca gli avvenimenti della natività e dell'adorazione dei magi, con i figurati in costume d'epoca e testi tratti dalle sacre scritture. Il 26 dicembre, con replica domenica 29 dicembre, sarà messa in scena la prima parte con la storia che parte da Adamo ed Eva fino alla Natività di Gesù. Il 5 e il 6 l'arrivo dei Re Maggi.
Info: sacrerappresentazioni.revine@live.it +390438583422 340 5351849


Indirizzo: Via San matteo, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 29 dicembre - 5, gennaio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: GIORGIA

Sito Web: www.facebook.com/ComitatoSacreRappresentazioniRevine/


Presepio vivente: : sacra rappresentazione si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a gennaio in tutta Italia, Eventi Religiosi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:

  • dal al a San Lucia di Piave (TV)
  • il a Castello di Godego (TV)
  • Festa del radicchio Variegato dal al a Castelfranco Veneto (TV)
  • CioccolArte dal al a Piave di Soligo (TV)

Eventi Religiosi in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Oderzo Food Fest”
La cittadina farà da cornice dal 04 al 06 ottobre, alla terza edizione di Oderzo Food Fest, evento dedicato alla cultura del cibo. Oderzo Food Fest sarà strutturato in quattro sezioni: una fatta di confronto e chiacchiere, con incontri e tavole rotonde; una fatta di pratica e un pò di fatica,... [continua]

La Biblioteca Capitolare ospita, Venerdì 31 Maggio alle 20:30 il quinto incontro dal titolo “Alchimia ed ermetismo nei testi della Capitolare” e avrà come relatore Giorgio Sangiorgio: tra i più emeriti conoscitori italiani di Alchimia ed Ermetismo. Tratterà l’origine dell’alchimia (Egitto e... [continua]