Presepio vivente: : sacra rappresentazione


In: Veneto : Treviso : Revine lago

Descrizione
Sacra rappresentazione del presepe vivente, che rievoca gli avvenimenti della natività e dell'adorazione dei magi, con i figurati in costume d'epoca e testi tratti dalle sacre scritture. Il 26 dicembre, con replica domenica 29 dicembre, sarà messa in scena la prima parte con la storia che parte da Adamo ed Eva fino alla Natività di Gesù. Il 5 e il 6 l'arrivo dei Re Maggi.
Info: sacrerappresentazioni.revine@live.it +390438583422 340 5351849


Indirizzo: Via San matteo, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 29 dicembre - 5, gennaio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: GIORGIA

Sito Web: www.facebook.com/ComitatoSacreRappresentazioniRevine/


Presepio vivente: : sacra rappresentazione si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a gennaio in tutta Italia, Eventi Religiosi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Treviso.



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Lusiana (VI)
  • dal al a Venezia (VE)
  • Festa dello Gnocco nel mese di a Longarone (BL)




Girando in Veneto... “Shine Pink Floyd Moon”
Al Teatro Romano, giovedì 5 settembre alle 21:00 va in scena Viaggio nel mondo della luna con Micha van Hoecke i Pink Floyd Legend e la Compagnia Daniele Cipriani. Accompagnato dal vivo dal sound psichedelico, ipnotico, in qualche maniera astrale, dell’acclamata band Pink Floyd Legend, Shine di... [continua]

Girando in Veneto... “Gnoche n Festa”
Vi aspetta un fine settimana di festa nel paese dolomitico, tra: tendone riscaldato con stand gastronomico (in cui gli gnocchi la faranno da padrone), mercatini di prodotti tipici ed artigianali. In programma: sabato musica a mezzogiorno con le leggende del rock cadorino capitanate da Aldo De... [continua]