Descrizione
Presepio vivente con 200 comparse che si svolge presso il parco della Nuova S.Vitale, che si trasforma nella vecchia Betlemme tra antichi mestieri, vita quotidiana, con oltre 200 figuranti.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 26, 29 dicembre - 5, gennaio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Il Chiostro dei Canonici sabato 11 e domenica 12 maggio, ospiteranno il Mercatino del Libro. Si tratta di testi di argomento storico/artistico o di cataloghi e pubblicazioni relative a mostre realizzate in passato.Il mercatino sarà aperto dalle 10.30 alle 17.00.
Info: 388 5758902 –... [continua]
Nei freschi spazi della Chiesa di San Gregorio Mercoledì 14 Agosto alle 20:45 “Un poemetto sonoro sotto la luna piena: Calséti”, di e con Francesco Crosato, con le improvvisazioni musicali di Renzo Busato. Serata all’insegna del dialetto trevigiano con un’arguta e sagace operetta che vedrà... [continua]