A Trieste si celebra il Saga Dawa 2015 con un concerto di musica classica 2019


In: Friuli Venezia Giulia : Trieste : Trieste

Descrizione
Concerto di musica classica con ingresso libero organizzato dal Centro Buddhista tibetano di Trieste. Presentato da ani Malvina Savio in cui si esibiranno: Elisa Frantik, Daniela Brussolo, Elisabetta Cavalieri e la Trieste Flute Ensemble diretta dal Maestro Giorgio Blasco.
Il concerto, si terrà dalle ore 18.00 presso la Sala Rovis- Pro Senectute- Ginnastica triestina (Via Ginnastica 47).


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: elisa


A Trieste si celebra il Saga Dawa 2015 con un concerto di musica classica si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a giugno in tutta Italia, Eventi Religiosi in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Trieste.


Tutti gli Eventi della settimana a Trieste e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • Fiera di Santa Caterina nel mese di a Udine (UD)
  • Paul Taylor Dance Company il a Pordenone (PN)
  • Horologia nel mese di a Pordenone (PN)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Marcia "Camminiamo insieme"”
Percorsi nell'alta val del Torre con tratti misti e sentieri in mezzo ai boschi e possibilità di percorrere 800 metri dell'itinerario all'interno della grotta nuova. Per le caratteristiche ambientali in cui si svolge e' considerata una delle migliori marce della Provincia di Udine. Info:... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “5° Raduno Veicoli d'Epoca”
Presso il Piazzale dei Tigli si terrà il 5° Raduno Veicoli d'Epoca Fiumicello. Iscrizioni (con colazione) e concentramento dalle ore 8.00 alle 10.00; Alle 10.15 Partenza via Borgo S.Antonio Cervignano del Friuli "San Giorgio di Nogaro" Carlino; Alle 11.00 Sosta a Marano lagunare visita... [continua]