La Via Crucis più lunga d'Europa 2018


In: Umbria : Perugia : Gualdo Tadino

Descrizione
Via Crucis lunga 6,75 km, in onore a San Facondino, vescovo dell'antico municipio romano di Tadinum e, attualmente, terzo patrono di Gualdo Tadino. Si parte domenica 21 alle 7,15 dalla chiesa di San Facondino, arrivo, alle 11,30 presso l'eremo del Serrasanta. E' possibile pranzare presso l'eremo (prenotarsi allo 0759140089).


Indirizzo: Località San Facondino (Gualdo Tadino)

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pierluigi Gioia

Sito Web: https://www.facebook.com/pages/La-Via-Crucis-pi%C3%B9-lunga-dEuropa/152956321382727


La Via Crucis più lunga d'Europa si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi ad agosto in tutta Italia, Eventi Religiosi in Umbria oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:

  • Festival cinema e lavoro nel mese di a Terni (TR)




Girando in Umbria... “L'oro di Spello”
Il borgo medievale farà da cornice alla tradizione e cultura enogastronomica legate all’olio extravergine di oliva, che sarà protagonista di una mostra mercato insieme a vini, bruschette. Sul filo dell’olio novello anche i menu proposti nei ristoranti e nelle storiche taverne, mentre i frantoi... [continua]

Girando in Umbria... “Festa Santa Rita”
Tre giorni dedicati alle Celebrazioni Ritiane, con molti appuntamenti, in onore di Santa Rita: Presentazione del Riconoscimento Internazionale Santa Rita 2017. Solenne Concelebrazione Eucaristica della Famiglia Agostiniana, Solenne Celebrazione del Transito di Santa Rita, Intrattenimento... [continua]