Descrizione
Tradizionale manifestazione del presepe vivente organizzato dalla comunità parrocchiale "Maria SS. del Rosario" di Cosentini. Ambientato all'interno del Parco Oasi, tra suggestivi viali, in mezzo alle "capanne" con gli antichi mestieri e degustazione di prodotti tipici.
Info: 095 958088
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 29 dicembre - gennaio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Il Borgo Marinaro, vi aspetta domenica 22 Luglio per deliziarvi con la bontà dello Gnocculo, pasta fresca artigianale, condita a scelta con sugo di carne o di pesce, accompagnata da un buon bicchiere di vino e dolci tipici siciliani. Si inizierà alle 19:00 con il laboratorio delle tradizioni... [continua]
Il Presepe Vivente, ogni anno torna ad animare le viuzze del centro storico del piccolo paesino di Giarratana. Al calar della sera ecco che i Re Magi partono attraversando il lungo percorso dove i Lantirnari sono già intenti a ravvivare le fiaccole che - da sole - illuminano la strada.... [continua]