Maria S.S. della Fonte


In: Puglia : Bari : Conversano

Descrizione
Festa in onore di SS. delle Fonte tra riti religiosi e civili. La cittadina, vi accoglierà con le sue Luminarie, i fuchi d'artificio,mercatino dell'artigianato; Le serate saranno allietate dai musica. Programma dettagliato sul sito.


Indirizzo: Piazza Castello e Centro storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 26, 27, maggio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Raffaele Narracci

Sito Web: comitatofestapatronaleconversano.blogspot.it


Maria S.S. della Fonte si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a maggio in tutta Italia, Eventi Religiosi in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • nel mese di a Canosa di Puglia (BA)
  • Sagra del Calzone nel mese di a Corato (BA)
  • Sagra dei Tarallucci e Vino nel mese di a Alberobello (BA)
  • 3° Vespa Day Città di Bari il a Bari (BA)
  • Arte ed architettura a Polignano dal al a Polignano Mare (BA)

Eventi Religiosi in Puglia della settimana:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • Festa dell'Incoronata nel mese di a Foggia (FG)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • Scontro dei Titani del nulla dal al a Lecce (LE)




Ogni via del Centro sarà divisa in piccoli quartieri, nei quali saranno aperti fino a tardi sia i negozi, sia gli stands del Mercatino di Santeramo Antica. Bellissimi artisti di strada si esibiranno tutta la notte e una Street Band Show, con musica, danze e una coinvolgente animazione per i più... [continua]

Va in scena al CineTeatro Valentino Venerdì 21 febbraio 2020 Emilio Solfrizzi in "Roger". L’azione si svolge interamente su un campo da tennis e rappresenta un’immaginaria partita tra un generico numero due e l’inarrivabile numero uno del tennis di tutti i tempi, un campionissimo di nome Roger.... [continua]