Sacra Rappresentazione della Vita, Passione e Morte di Gesù 2022


In: Lazio : Latina : Gaeta

Descrizione
Nella splendida cornice naturale del piazzale Ruggieri (Spaltoni di Monte Orlando), sabato 13 Aprile alle 19:45, andrà in scena la Sacra Rappresentazione della Vita Passione e Morte di Gesù. La manifestazione, giunta alla 42° edizione, è organizzata dall’associazione «Antares Gaeta» sotto la regia del prof. Nicola Di Tucci e si avvale della collaborazione con l’associazione culturale «Sogni e Spade», realizzata con il patrocinio e contributo del Comune di Gaeta. In caso di pioggia, la rappresentazione avrà luogo domenica 15 Aprile, alle 19:45.


Indirizzo: Piazzale Ruggieri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Sacra Rappresentazione della Vita, Passione e Morte di Gesù si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi ad aprile in tutta Italia, Eventi Religiosi nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Latina.


Tutti gli Eventi della settimana a Latina e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Il Parco Comunale, ospiterà Made in Sabina...auto e micro-produzioni locali. Gli espositori saranno suddivisi in un'area coperta di quasi 400 mq all'interno del parco in aree tematiche: i birrifici artigianali, le cantine vinicole e le distillerie, i caseifici, le norcinerie e macellerie, i... [continua]

Si svolgerà per tre giorni la Sagra del Pesce, la straordinaria kermesse gastronomica che vuole festeggiare il piatto principe della Città di Fiumicino: il pesce, in tutte le sue declinazioni. Tra banchi di prodotti tipici e artigianali, spiccherà il tendone della cucina dove i volontari della... [continua]