Sacra Rappresentazione della Vita, Passione e Morte di Gesù 2021


In: Lazio : Latina : Gaeta

Descrizione
Nella splendida cornice naturale del piazzale Ruggieri (Spaltoni di Monte Orlando), sabato 13 Aprile alle 19:45, andrà in scena la Sacra Rappresentazione della Vita Passione e Morte di Gesù. La manifestazione, giunta alla 42° edizione, è organizzata dall’associazione «Antares Gaeta» sotto la regia del prof. Nicola Di Tucci e si avvale della collaborazione con l’associazione culturale «Sogni e Spade», realizzata con il patrocinio e contributo del Comune di Gaeta. In caso di pioggia, la rappresentazione avrà luogo domenica 15 Aprile, alle 19:45.


Indirizzo: Piazzale Ruggieri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Sacra Rappresentazione della Vita, Passione e Morte di Gesù si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi ad aprile in tutta Italia, Eventi Religiosi nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Latina.



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





A Casaprota due serate dedicate alle fettuccine ai funghi porcini! Uova, farina, funghi porcini e olio extravergine di oliva, sono gli ingredienti del piatto tipico della tradizione contadina. Lo stand gastronomico aprirà alle 19:00 e, dopo le fettuccine, i più golosi potranno assaggiare tante... [continua]

Largo Appio Claudio dall’11 al 14 Aprile sarà la cornice del Festival dello street food tra colori, musica, spettacoli e ricette gourmet rigorosamente espresse. Gli “Stand Cucina On The Road” proporranno: piatti unici e prelibatezze da leccarsi i baffi: tipicità siciliane, pugliesi, abruzzesi e... [continua]