Sacra Rappresentazione della Vita, Passione e Morte di Gesù 2021


In: Lazio : Latina : Gaeta

Descrizione
Nella splendida cornice naturale del piazzale Ruggieri (Spaltoni di Monte Orlando), sabato 13 Aprile alle 19:45, andrà in scena la Sacra Rappresentazione della Vita Passione e Morte di Gesù. La manifestazione, giunta alla 42° edizione, è organizzata dall’associazione «Antares Gaeta» sotto la regia del prof. Nicola Di Tucci e si avvale della collaborazione con l’associazione culturale «Sogni e Spade», realizzata con il patrocinio e contributo del Comune di Gaeta. In caso di pioggia, la rappresentazione avrà luogo domenica 15 Aprile, alle 19:45.


Indirizzo: Piazzale Ruggieri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Sacra Rappresentazione della Vita, Passione e Morte di Gesù si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi ad aprile in tutta Italia, Eventi Religiosi nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Latina.


Tutti gli Eventi della settimana a Latina e provincia:

  • dal al a Aprilia (LT)
  • dal al a Gaeta (LT)
  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)




Giovedi 20 Febbraio alle 17:00 andrà in scena "Pulcinella alla Corte dei Miracoli" di e con Alessia Luongo e Manuel Pernazza. Una produzione Pulcinellarte e Tammorr’e rose. Supervisione musicale di : Nando Citarella e Riccardo Pugliese. Commedia divertentissima dove Pulcinella, colpito dalla... [continua]

Girando nel Lazio... “Bolsena 1328”
La cittadina vi aspetta per rivivere il medioevo con la rievocazione storica "Bolsena 1328", che rappresenta le battaglie che respinsero l'esercito di Ludovico IV il "Bavaro" dalla città di Bolsena. Nel 1328 l’Imperatore e le sue truppe, alla presenza dell’antipapa Niccolò V e di alcuni... [continua]