30° Meeting Internazionale di Atletica Sport Solidarietà 2020


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Lignano Sabbiadoro

Descrizione
30° Meeting internazionale di atletica leggera “Sport Solidarietà” martedì 9 Luglio, a partire dalle 20.00, vedrà campioni olimpici e mondiali cimentarsi sulla pista dello stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro prima di partecipare ai Mondiali di Doha. Come accade fin dalla prima edizione, uno spazio verrà riservato anche ad atleti con disabilità, che gli anni scorsi hanno avuto modo di correre al fianco di grandi campioni come Shelly-Ann Fraser ed Elaine Thompson, le frecce giamaicane della velocità. L'accesso alla manifestazione è gratuito e l'incasso della lotteria benefica, abbinata alla gara dei 400 ostacoli con in palio il 6° Trofeo Ottavio Missoni, sarà devoluto ad associazioni impegnate a favore di persone con disabilità.
Info: Tel. 0432 42849 ufficiostampa@nuovatletica.it - #meetinglignano


Indirizzo: Stadio Teghil

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nuova Atletica Dal Friuli ASD

Sito Web: https://www.meetinglignano.com/


30° Meeting Internazionale di Atletica Sport Solidarietà si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Girando in Friuli Venezia Giulia... “5° Raduno Veicoli d'Epoca”
Presso il Piazzale dei Tigli si terrà il 5° Raduno Veicoli d'Epoca Fiumicello. Iscrizioni (con colazione) e concentramento dalle ore 8.00 alle 10.00; Alle 10.15 Partenza via Borgo S.Antonio Cervignano del Friuli "San Giorgio di Nogaro" Carlino; Alle 11.00 Sosta a Marano lagunare visita... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... ““Mio fratello rincorre i dinosauri””
Al Teatro Palamostre, Sabato 5 Ottobre alle 20:45 va in scena lo spettacolo “Mio fratello rincorre i dinosauri” “ spettacolo teatrale benefico, promosso dal Comitato delle organizzazioni del Privato Sociale per l’assistenza residenziale e diurna delle persone con disabilità (COPS). Lo... [continua]