30° Meeting Internazionale di Atletica Sport Solidarietà 2021


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Lignano Sabbiadoro

Descrizione
30° Meeting internazionale di atletica leggera “Sport Solidarietà” martedì 9 Luglio, a partire dalle 20.00, vedrà campioni olimpici e mondiali cimentarsi sulla pista dello stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro prima di partecipare ai Mondiali di Doha. Come accade fin dalla prima edizione, uno spazio verrà riservato anche ad atleti con disabilità, che gli anni scorsi hanno avuto modo di correre al fianco di grandi campioni come Shelly-Ann Fraser ed Elaine Thompson, le frecce giamaicane della velocità. L'accesso alla manifestazione è gratuito e l'incasso della lotteria benefica, abbinata alla gara dei 400 ostacoli con in palio il 6° Trofeo Ottavio Missoni, sarà devoluto ad associazioni impegnate a favore di persone con disabilità.
Info: Tel. 0432 42849 ufficiostampa@nuovatletica.it - #meetinglignano


Indirizzo: Stadio Teghil

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nuova Atletica Dal Friuli ASD

Sito Web: https://www.meetinglignano.com/


30° Meeting Internazionale di Atletica Sport Solidarietà si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Udine.



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • Mostra dei Vini Tipici Locali e dell'Olio con intrattenimento dal al a Santo Dorlingo della Valle (TS)
  • Mostra fotografica: "Vibrazioni" di Euro Rotelli nel mese di a Gradisca d'Isonzo (GO)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Trieste Mini Maker Faire”
Fiera-spettacolo di artigiani tecnologici e inventori digitali, organizzata da Maker Media Inc., ICTP e Amministrazione Comunale di Trieste, con il sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, della Provincia di Trieste, di Trenitalia SpA e di Trieste Trasporti SpA. Più di 400 maker,... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “A tutte le Giuliette e ai loro Romei”
Alla Loggia del Lionello, Giovedì 11 Luglio alle 21:00 va in scena spettacolo di teatro sociale con musica dal vivo “A tutte le Giuliette e ai i loro Romei”. La più nota storia di differenze tra due famiglie. Ma come sarebbe andata se non ci fossero stati gli ostacoli noti nella vicenda?... [continua]