Race for the Cure - Di corsa contro i tumori del seno 2022


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
La Race for the Cure è l’evento simbolo della Susan G. Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro, basata sul volontariato che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno. La Race è una festa di solidarietà che coinvolge famiglie, scuole, aziende, atleti e "sportivi della domenica", in un week-end ricco di iniziative dedicate alla salute, al benessere e al divertimento. Info e programma sul sito.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Barbara Pingue

Sito Web: www.raceroma.it/index.php


Race for the Cure - Di corsa contro i tumori del seno si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)
  • Misteri di S. Cristina nel mese di a Bolsena (VT)




Girando nel Lazio... “AgriTuscia”
Il centro Artigianale di Ronciglione, ospita la Mostra Mercato AgriTuscia. Circa 200 aziende espongono il meglio della loro produzione per quanto riguarda macchine e attrezzature per l’agricoltura professionale/hobbistica e l’attività edile, prodotti gastronomici, abiti ed accessori da lavoro e... [continua]

Giovedi 20 Febbraio alle 17:00 andrà in scena "Pulcinella alla Corte dei Miracoli" di e con Alessia Luongo e Manuel Pernazza. Una produzione Pulcinellarte e Tammorr’e rose. Supervisione musicale di : Nando Citarella e Riccardo Pugliese. Commedia divertentissima dove Pulcinella, colpito dalla... [continua]