Race for the Cure - Di corsa contro i tumori del seno 2020


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
La Race for the Cure è l’evento simbolo della Susan G. Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro, basata sul volontariato che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno. La Race è una festa di solidarietà che coinvolge famiglie, scuole, aziende, atleti e "sportivi della domenica", in un week-end ricco di iniziative dedicate alla salute, al benessere e al divertimento. Info e programma sul sito.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Barbara Pingue

Sito Web: www.raceroma.it/index.php


Race for the Cure - Di corsa contro i tumori del seno si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Una giornata all'insegna del divertimento vi aspetta a Montorio Romano con la terza edizione dei Mercatini di Natale e Villaggio di Babbo Natale. Tra: Spettacoli e animazione per bambini; Mercatini di Natale con espositori di prodotti tipici e artigianali; Musiche natalizie; Esibizione di... [continua]

Girando nel Lazio... “Leonardo spirito infinito”
Al Museo diocesano venerdì 15 novembre 2019, alle 17,30, si inaugura, l’esposizione collettiva di Arte Contemporanea Leonardo spirito infinito, a cura di Claudia Zaccagnini. L’evento si inserisce nel novero delle iniziative culturali nate per celebrare i cinquecento anni della morte di Leonardo... [continua]