Quarto trofeo di tiro a volo "green bullets" - 50 piattelli (trap+percorso caccia) 2020


In: Lazio : Roma : Gallicano nel Lazio

Descrizione
Gara di tiro a volo su distanza di 50 piattelli (25 trap+25 percorso caccia) aperta a tutti (cacciatori e tiratori), riccho montepremio gastronomico e trofeo al miglior risultato assoluto.
Gara singola e squadre (max 3 tiratori).
Info:cell. 3343093118


Indirizzo: Via di Lunghezzina, 141

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gabriele

Sito Web: www.greenbullets.org


Quarto trofeo di tiro a volo "green bullets" - 50 piattelli (trap+percorso caccia) si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Festa del fungo porcino”
Domenica 14 luglio torna puntuale l’evento che da 28 anni è sinonimo di buona cucina ed allegria, con un occhio sempre attento al folclore, alla cultura e alle eccellenze del territorio: la Festa del Fungo porcino.Dalle 9:00 del mattino fino al tardo pomeriggio, tra degustazioni, musica dal... [continua]

Girando nel Lazio... “Sagra della Ciammaruca”
Corso Cesare Battisti, farà da cornice alla Sagra della Ciammaruca all'insegna del gusto e della tradizione. Anticamente la lumaca "Ciammaruca" era un piatto che si trovava spesso sulle tavole dei contadini, i quali le raccoglievano nei campi e venivano cucinate a modo zuppa oppure utilizzate... [continua]