22° Meeting Sport Solidarietà Giovani 2022


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Udine

Descrizione
22° Meeting “Sport Solidarietà Giovani”, organizzato dalla Nuova Atletica dal Friuli in programma per venerdì 25 ottobre, alle 11.00, presso l'Auditorium Zanon di Udine. Gli studenti delle scuole della fascia secondaria – primo e secondo grado -, i rappresentanti del mondo dell'associazionismo sportivo e delle organizzazioni che si occupano di sport integrato avranno modo di intervistare e conoscere Antonio Squizzato, campione paralimpico di vela e testimonial solidale dell'evento. Durante l'incontro, dal titolo “Lo Sport fra competizione, etica e integrazione sociale”, con la sensibilità che lo contraddistinguono, Antonio contribuirà a trasmettere messaggi formativi ed educativi scaturiti dalla sua vicenda personale e sportiva, costellata di grandi imprese, tra cui la recente conferma del titolo di campione italiano Para World Sailing.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nuova Atletica dal Friuli ASD


22° Meeting Sport Solidarietà Giovani si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a ottobre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • Nozze Carsiche nel mese di a Monrupino - Villa Opicina (TS)




Per festeggiare i 40 anni di creazione della prima motostaffetta si terrà il motogiro in Friuli orientale, per conoscere le bellezze e i piatti tipici dei comuni del giro turistico. Programma: ore 07,30 / 09,30 ritrovo ed iscrizioni a Maron di Brugnera (PN) in via 4 novembre n°4/a. Ci sarà la... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “In Autunno: frutti, acque e castelli”
I castelli di Strassoldo di Sopra e di Sotto verranno decorati ed aperti al pubblico. Vi troverete dinanzi ad un incantevole percorso attraverso saloni arredati e decorazioni scenografiche alla scoperta delle nuove proposte di eccellenti espositori. Fuori, il brolo ospiterà ottimi vivaisti e... [continua]