22° Meeting Sport Solidarietà Giovani 2020


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Udine

Descrizione
22° Meeting “Sport Solidarietà Giovani”, organizzato dalla Nuova Atletica dal Friuli in programma per venerdì 25 ottobre, alle 11.00, presso l'Auditorium Zanon di Udine. Gli studenti delle scuole della fascia secondaria – primo e secondo grado -, i rappresentanti del mondo dell'associazionismo sportivo e delle organizzazioni che si occupano di sport integrato avranno modo di intervistare e conoscere Antonio Squizzato, campione paralimpico di vela e testimonial solidale dell'evento. Durante l'incontro, dal titolo “Lo Sport fra competizione, etica e integrazione sociale”, con la sensibilità che lo contraddistinguono, Antonio contribuirà a trasmettere messaggi formativi ed educativi scaturiti dalla sua vicenda personale e sportiva, costellata di grandi imprese, tra cui la recente conferma del titolo di campione italiano Para World Sailing.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nuova Atletica dal Friuli ASD


22° Meeting Sport Solidarietà Giovani si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a ottobre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:

  • dal al a Udine (UD)
  • Paliodonna nel mese di a Udine (UD)





Girando in Friuli Venezia Giulia... “A tutte le Giuliette e ai loro Romei”
Alla Loggia del Lionello, Giovedì 11 Luglio alle 21:00 va in scena spettacolo di teatro sociale con musica dal vivo “A tutte le Giuliette e ai i loro Romei”. La più nota storia di differenze tra due famiglie. Ma come sarebbe andata se non ci fossero stati gli ostacoli noti nella vicenda?... [continua]

In occasione del 17°Raduno "Cacciatori delle Alpi", il 160° Anniversario della costituzione del Corpo dei "Cacciatori delle Alpi", il l07° Anniversario della Battaglia di Sidi Bilal in Libia (20 settembre l9l2)- Medaglia d'Oro al Valore Militare, Festa del Corpo del 52° Alpi"; 55" Ricorrenza... [continua]