54^ traversata dello stretto 2019


In: Calabria : Reggio Calabria : Villa San Giovanni

Descrizione
Manifestazione che si svolge dal 1954 quando il Commendatore Rosario Calì, Presidente dello Sporting Club Villa ed il Prof. Mario Santoro, già presidente della FIN regionale, idearono la gara, che nell’arco di qualche anno, coinvolse i migliori specialisti dell’epoca riscuotendo insieme alla Capri Napoli un enorme successo. Una traversata a nuoto dello stretto, mettendo così alla prova le qualità dell’uomo, in una gara internazionale di nuoto di fondo. Informazioni e regolamento sul sito.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: domenico pellegrino

Sito Web: wwwtraversatadellostretto.ii


54^ traversata dello stretto si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi in Calabria oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Reggio Calabria.


Tutti gli Eventi della settimana a Reggio Calabria e provincia:


Eventi Sportivi in Calabria della settimana:

  • Torneo di scacchi dal al a Crotone (KR)


Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • dal al a Sibari (CS)
  • Festa della Madonna di Capocolonna nel mese di a Crotone (KR)




Dal 30/7 al 6/8 si terrà presso l'Hotel Club S. Domenico di Soverato la 34° settimana estiva di formazione e vacanza per giovani e giovani famiglie (16-40 anni) del Movimento per la vita Italiano, sul tema "Insegnami ad amare". L'iniziativa è organizzata in collaborazione con la Diocesi di... [continua]

Girando in Calabria... “Herakles Competition”
Il lungomare di Giovino a Catanzaro lido, domenica 5 agosto ospiterà Herakles Competition 2018. Due le tipologie di gare: la Easy e la Team. La Easy è una gara individuale dove il tempo è il parametro che determinerà il vincitore, la capacità tecnica richiesta dalle prove previste è di livello... [continua]