Sangamotorbike 2016 "La solidarietà corre su due ruote" 2024


In: Sardegna : Cagliari : San Gavino Monreale

Descrizione
Nella giornata di sabato 23, presso l’area della vecchia stazione ferroviaria l’Associazione Culturale Oktoberfest Group organizza la sesta edizione del Motoincontro in Notturna. Sangamotorbike è arte, cultura, enogastronomia, fiera commerciale, musica, volontariato e solidarietà.


Indirizzo: Via Po, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lobo

Sito Web: www.oktoberfestgroup.it


Sangamotorbike 2016 "La solidarietà corre su due ruote" si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Sardegna oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Cagliari.


Tutti gli Eventi della settimana a Cagliari e provincia:

  • Festa di S. Sofia nel mese di a San Vero Milis (CA)


Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • dal al a Santa Teresa di Gallura (SS)
  • Sagra delle ciliege nel mese di a Bonarcado (OR)
  • Festa della Madonna dei Martiri nel mese di a Fonni (NU)
  • Festa di S. Caterina nel mese di a Orroli (NU)
  • L’Introvabile nel mese di a Sassari (SS)




Girando in Sardegna... “InvitaS”
Presso la Fiera Internazionale della Sardegna si terrà Invitas una grande expo di tutto quello di bello il Sulcis Iglesiente ha da offrire, fiore all'occhiello sarà il comparto food ed eno che proporrà ricette tipiche del territorio, preparate, cucinate dai migliori chef del Sulcis Iglesiente.... [continua]

Girando in Sardegna... “Magnalongadorgalese”
Il percorso della edizione 2019 si snoda, in una sorprendente varietà di scenari ambientali, attraverso "MONTES E LITOS", le pareti montuose ricoperte di fitti boschi che caratterizzano quella parte del territorio di Dorgali che si protende verso il mare. Il dedalo di sentieri che attraversa... [continua]