Sangamotorbike 2016 "La solidarietà corre su due ruote" 2023


In: Sardegna : Cagliari : San Gavino Monreale

Descrizione
Nella giornata di sabato 23, presso l’area della vecchia stazione ferroviaria l’Associazione Culturale Oktoberfest Group organizza la sesta edizione del Motoincontro in Notturna. Sangamotorbike è arte, cultura, enogastronomia, fiera commerciale, musica, volontariato e solidarietà.


Indirizzo: Via Po, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lobo

Sito Web: www.oktoberfestgroup.it


Sangamotorbike 2016 "La solidarietà corre su due ruote" si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Sardegna oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Cagliari.


Tutti gli Eventi della settimana a Cagliari e provincia:

  • Festa di S. Pantaleo nel mese di a Dolianova (CA)
  • Sagra dell'agrume nel mese di a Muravera (CA)

Eventi Sportivi in Sardegna della settimana:

  • Calcio: Nuorese - Tharros il a Nuoro (NU)


Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Sagra del carciofo il a Siamaggiore (OR)
  • Mostra dei libri di Lucio Colletti - Il cammino di un filosofo contemporaneo (1924-2001) dal al a Nuoro (NU)
  • S’incontru il a Oliena (NU)




La bellissima statua della Madonna dormiente, custodita nella cattedrale di Cagliari, fu donata nel XIX secolo da Maria Cristina di Savoia. Si tratta di una statua del XVII secolo che, ogni anno il giorno 18 agosto, viene vestita sontuosamente con abiti (sempre donati dalla regina) nella... [continua]

Girando in Sardegna... “Festival teatri peregrini”
Il festival internazionale di arte e ricerca performativa organizzato e diretto dall'associazione culturale teatrale "officineperegrine" è sostenuto dal comune; non è solo uno spettacolo ma è un modo per scoprirsi spettatori e attori tra la fantasia e l'improvvisazione.... [continua]