Sangamotorbike 2016 "La solidarietà corre su due ruote" 2019


In: Sardegna : Cagliari : San Gavino Monreale

Descrizione
Nella giornata di sabato 23, presso l’area della vecchia stazione ferroviaria l’Associazione Culturale Oktoberfest Group organizza la sesta edizione del Motoincontro in Notturna. Sangamotorbike è arte, cultura, enogastronomia, fiera commerciale, musica, volontariato e solidarietà.


Indirizzo: Via Po, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lobo

Sito Web: www.oktoberfestgroup.it


Sangamotorbike 2016 "La solidarietà corre su due ruote" si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Sardegna oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Cagliari.


Tutti gli Eventi della settimana a Cagliari e provincia:

  • dal al a Quartu Sant'Elena (CA)
  • Festa della Madonna del Naufrago nel mese di a Villasimius (CA)


Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Festa di Sant'Anna nel mese di a Lode' (NU)
  • Sagra dell'anguria nel mese di a Arborea (OR)
  • Festa di S. Barbara nel mese di a Villagrande Strisaili (NU)
  • Antiquariato & oggettistica nel mese di a Tortoli' (NU)




Girando in Sardegna... “Festival teatri peregrini”
Il festival internazionale di arte e ricerca performativa organizzato e diretto dall'associazione culturale teatrale "officineperegrine" è sostenuto dal comune; non è solo uno spettacolo ma è un modo per scoprirsi spettatori e attori tra la fantasia e l'improvvisazione.... [continua]

Girando in Sardegna... “San Giovanni Battista”
In occasione dei festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista, ricco programma di eventi tra: La processione accompagnata dal giogo dei buoi, dai gruppi folk locali e non, dai fucilieri, dai cavalieri e dai suonatori condurrà il simulacro del Santo verso l'omonima chiesa campestre; Non... [continua]