2ª Marcia dello SCIAVINON - Manifestazione podistica - ludico motoria aperta a tutti, 2019


In: Veneto : Vicenza : Recoaro Terme

Descrizione
Manifestazione podistica ludico motoria aperta a tutti. Organizzata dal Gruppo podistico Piccole Dolomiti di Valdagno, con il patrocinio del comune di Recoaro Terme. Su percorsi: misto pianeggiante collinare, montano, di: 6, 11, 14 e 20 Km. Ritrovo, alle 07.30 Presso “Malga Vecia” località “Busa” di Pizzegoro. Partenza: Libera, dalle 08.30 alle 09.30 gli itinerari sono percorribili dalle ore 08.30 alle ore 13.30 termine Manifestazione. Sono garantiti ristori con somministrazione di bevande. Sarà assicurato servizio sanitario a cura della Croce Rossa con presenza del medico. Termine Iscrizioni: Per i gruppi entro le ore 22.00 di Sabato 06, per i singoli partecipanti fino alle ore 09.00 di Domenica 07.
Info e iscrizioni: contattare dalle 16.00 alle 22.00 333 2709601 gppiccoledolomiti@libero.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Arturo


2ª Marcia dello SCIAVINON - Manifestazione podistica - ludico motoria aperta a tutti, si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Gli spazi della parrocchia di Santa Maria Assunta Sulla, ospitano “Salvatronda in Festa”, presso a Salvatronda di Castelfranco; ancora una volta si ripropone il messaggio “Troverai sempre un sorriso per te” in una comunità attiva e sempre più unita dove condivisione e convivialità ne sono i... [continua]

Dal 5 settembre al 6 ottobre la pittura colta ed elegante di Carla Rigato, sarà protagonista a Vicenza con due mostre personali in due importanti e antitetici luoghi della città. “Contraria sunt complementa” sarà dal 5 settembre al 6 ottobre a "L'Idea" di Maria Luisa Amatori (con inaugurazione... [continua]