2ª Marcia dello SCIAVINON - Manifestazione podistica - ludico motoria aperta a tutti, 2018


In: Veneto : Vicenza : Recoaro Terme

Descrizione
Manifestazione podistica ludico motoria aperta a tutti. Organizzata dal Gruppo podistico Piccole Dolomiti di Valdagno, con il patrocinio del comune di Recoaro Terme. Su percorsi: misto pianeggiante collinare, montano, di: 6, 11, 14 e 20 Km. Ritrovo, alle 07.30 Presso “Malga Vecia” località “Busa” di Pizzegoro. Partenza: Libera, dalle 08.30 alle 09.30 gli itinerari sono percorribili dalle ore 08.30 alle ore 13.30 termine Manifestazione. Sono garantiti ristori con somministrazione di bevande. Sarà assicurato servizio sanitario a cura della Croce Rossa con presenza del medico. Termine Iscrizioni: Per i gruppi entro le ore 22.00 di Sabato 06, per i singoli partecipanti fino alle ore 09.00 di Domenica 07.
Info e iscrizioni: contattare dalle 16.00 alle 22.00 333 2709601 gppiccoledolomiti@libero.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Arturo


2ª Marcia dello SCIAVINON - Manifestazione podistica - ludico motoria aperta a tutti, si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Eventi Sportivi in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Salute alle Erbe”
Il Parco Urbano Termale, ospiterà da venerdì 20 a domenica 22 aprile, la manifestazione Salute alle Erbe, promossa dal Comune di Abano Terme e organizzata da Veneto a Tavola. Nel corso del weekend, oltre al ricco mercatino tematico, si susseguiranno attività olistiche per tutti, laboratori per... [continua]

La Foresteria Callegari, ospiterà da sabato 7 aprile la bi-personale “Colore Emozione”. In esposizione le opere di Gianfacco (al secolo Gianfranco Facco) e Luca Peroni. Fenomenologia, voglia di stupire e introspezione intimistica si incontrano nella bi-personale “Colore Emozione”: due modi... [continua]