Torneo Internazionale di canoa polo - 29° Franco Baschirotto Memorial 2019


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Popetto

Descrizione
Sport di squadra che si svolge in acqua con la palla, dove i giocatori si muovono su canoe. Lo scopo è fare più goal della squadra avversaria in un tempo reale di 20 minuti, segnando in una porta di 1x1,5 m sospesa due metri sul livello dell'acqua e protetta da un giocatore che usa la pagaia, sollevandola perpendicolarmente all'acqua, per parare i tiri.


Indirizzo: I laghetti di "Al Vecchio Mulino"

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Reza Ali

Sito Web: www.natisonekayakclub.org


Torneo Internazionale di canoa polo - 29° Franco Baschirotto Memorial si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Udine.



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • dal al a Trieste (TS)
  • Il rogo della vecchia nel mese di a Pordenone (PN)
  • I° Autoraduno del "Coupè Ford" il a Gorizia (GO)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Note ed Immagini in Festa”
Annuale appuntamento con le Majorettes "Furlanutes" di Madrisio di Fagagna in uno spettacolo che coniuga eleganti coreografie e cambi di costume, sottolineati dalla Banda Musicale "C. Borgna" con brani frizzanti ed originali, appositamente preparati per esaltare l'esibizione delle... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “A Forni di Sopra la Befana cul firâl”
La Befana munita di scopa, gerla e "Firaal" (antico lampioncino) viene "aiutata" a scendere dal campanile per mezzo di una teleferica inclinata dai volontari del Soccorso Alpino di Forni di Sopra, i quali intrattengono il pubblico con ardite e suggestive discese in corda doppia lungo le pareti... [continua]