Torneo Internazionale di canoa polo - 30° Franco Baschirotto Memorial 2022


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Popetto

Descrizione
Sport di squadra che si svolge in acqua con la palla, dove i giocatori si muovono su canoe. Lo scopo è fare più goal della squadra avversaria in un tempo reale di 20 minuti, segnando in una porta di 1x1,5 m sospesa due metri sul livello dell'acqua e protetta da un giocatore che usa la pagaia, sollevandola perpendicolarmente all'acqua, per parare i tiri.


Indirizzo: I laghetti di "Al Vecchio Mulino"

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Reza Ali

Sito Web: www.natisonekayakclub.org


Torneo Internazionale di canoa polo - 30° Franco Baschirotto Memorial si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:


Eventi Sportivi in Friuli Venezia Giulia della settimana:

  • il a Trieste (TS)
  • Ciclismo: Tappa Giro del Friuli Venezia Giulia (dilettanti). dal al a Muggia (TS)


Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Il Palasport Chiarbola, domenica 24 Novembre ospiterà la Mostra mercato del Disco, CD & DVD usato e da collezione organizzato dall'associazione culturale Musica Libera. La mostra mercato sarà meta di appassionati, collezionisti e curiosi che si daranno appuntamento per scovare dischi e CD in... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Maremetraggio”
Cortometraggi, il meglio del cinema breve internazionale, opere prime italiane, workshop, incontri e dibattiti: sono gli ingredienti del festival Maremetraggio, che ancora una volta porterà a Trieste, dal 29 giogno al 7 luglio, giovani talenti e star del cinema italiano ed europeo. Per maggiori... [continua]