Manifestazione Sportiva Pubblica aperta a tutti di nuoto in mare 2024


In: Liguria : Imperia : Bordighera

Descrizione
Manifestazione sportiva con gara di nuoto in mare aperta a tutti sulla distanza del miglio marino (1852mt). Organizzata: ASD Freeswimmer, in collborazione con Ass. AQUAMICA e con il supporto della Soc. Naz. Salvamento Nervi. All'evento potranno partecipare atleti agonistici e amatori. E' richiesto all'atto della iscrizione la presentazione del tesserino agonistico o di un certificato medico dis ana e robusta costituzione. L'evento si svolgerà sulla spiaggia libera, tra le spiagge Paloma e Corallo. Iscrizione On-line o al desk atleti la giornata della gara.


Indirizzo: Lungomare Argentina

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea

Sito Web: www.salvamentonervi.it/index.php/miglio-bordighera-home


Manifestazione Sportiva Pubblica aperta a tutti di nuoto in mare si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Imperia.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Girando in Liguria... “Fegino in festa”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento con un menù tipico genovese come tagliatelle al pesto, al sugo di fungo, al sugo di cinghiale e ai frutti di mare, stoccafisso accomodato, cima alla genovese, focaccine di patate, gamberoni al marsala, coniglio alla ligure e tantissimi dolci! Tutte... [continua]

Girando in Liguria... “Festival del Mediterraneo”
28esima edizione del Festival Musicale del Mediterraneo: dal Salone del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale al Chiostro del Museo Diocesano passando per il Parco dell’Acquasola, Palazzo Tursi, Palazzo Bianco, il Museo del Castello D’Albertis, il Teatro Duse e il Celso oltre alla parata che... [continua]