Manifestazione Sportiva Pubblica aperta a tutti di nuoto in mare 2019


In: Liguria : Imperia : Arma di Taggia

Descrizione
Manifestazione sportiva con gara di nuoto in mare aperta a tutti sulla distanza del miglio marino (1852mt). Organizzata: ASD Freeswimmer, in collborazione con Croce Verde Arma Taggia e con il supporto della Soc. Naz. Salvamento Nervi. All'evento potranno partecipare atleti agonistici e amatori. E' richiesto all'atto della iscrizione la presentazione del tesserino agonisitco o di un certificato medico dis ana e robusta costituzione. L'evento si terrà sulla spiggia libera di fronte a Piazza Tiziano Chierotti.


Indirizzo: Spiaggia Libera P.za Tiziano Chierotti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea

Sito Web: www.salvamentonervi.it/index.php/miglio-arma-home


Manifestazione Sportiva Pubblica aperta a tutti di nuoto in mare si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Imperia.


Tutti gli Eventi della settimana a Imperia e provincia:


Eventi Sportivi in Liguria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Presso il campo sportivo si svolgerà la 17° Sagra della castagna, organizzata dalla locale Unione Sportiva.La sagra nasce per tenere vive le tradizioni paesane di un tempo, ma soprattutto per valorizzare i frutti della terra autunnali, in particolare la "castagna" che è stata per secoli uno dei... [continua]

Per quattro giorni la cittadina ospiterà Street Food Festival, all'insegna del gusto e della tradizione. Tra le proposte vi è il classico (ma non troppo!) hamburger che viene servito con abbinamenti creativi e gustosi! Poi ancora birra artigianale, paella, focaccia ligure e tanto altro! Giovedì... [continua]