Manifestazione Sportiva Pubblica aperta a tutti di nuoto in mare 2020


In: Liguria : Imperia : Arma di Taggia

Descrizione
Manifestazione sportiva con gara di nuoto in mare aperta a tutti sulla distanza del miglio marino (1852mt). Organizzata: ASD Freeswimmer, in collborazione con Croce Verde Arma Taggia e con il supporto della Soc. Naz. Salvamento Nervi. All'evento potranno partecipare atleti agonistici e amatori. E' richiesto all'atto della iscrizione la presentazione del tesserino agonisitco o di un certificato medico dis ana e robusta costituzione. L'evento si terrà sulla spiggia libera di fronte a Piazza Tiziano Chierotti.


Indirizzo: Spiaggia Libera P.za Tiziano Chierotti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea

Sito Web: www.salvamentonervi.it/index.php/miglio-arma-home


Manifestazione Sportiva Pubblica aperta a tutti di nuoto in mare si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Imperia.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Girando in Liguria... “Expo Fontanabuona-Tigullio”
Padiglioni fieristici, tra tradizione, promozione delle attività artigianali, culturali e commerciali del territorio di costa ed entroterra. Con numerosi eventi legati alla gastronomia e all'alimentazione, dimostrazioni culinarie, degustazioni, scuole di cucina, laboratori per bambini. Un'... [continua]

Girando in Liguria... “Street Food Festival”
Piazza Ughetto, farà da cornice allo Street Food Festival, che avranno come protagonista il miglior cibo da strada in circolazione accompagnato dalla birra artigianale. Specialità nazionali ed internazionali riempiranno piazza di profumi invitanti! Giovedì 8 e venerdì 9 dalle 18.00 alle 24:00.... [continua]