32^ Venicemarathon 2019


In: Veneto : Venezia : Venezia

Descrizione
Domenica 22, ottobre si corre la maratona Venicemarathon, su un percorso molto suggestivo, dalla partenza a Villa Pisani, che da Stra giunge a Riva Sette Martiri in Venezia, attraversa la Riviera del Brenta, Mestre e il Parco San Giuliano, passaggio sul Ponte di Barche, Piazza San Marco, il Campanile e Palazzo Ducale. Venicemarathon non è solo una corsa ma un contenitore di eventi donando aiuti concreti alla solidarietà, ma soprattutto avvicina alla pratica sportiva bambini, famiglie, studenti e semplici appassionati.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.venicemarathon.it


32^ Venicemarathon si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a ottobre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Venezia.


Tutti gli Eventi della settimana a Venezia e provincia:


Eventi Sportivi in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Vicenza (VI)
  • dal al a Verona (VR)
  • dal al a Venezia (VE)
  • Apertura del Villaggio Preistorico del Monte Corgon dal al a Lusiana (VI)
  • Gare e tornei nazionali ed internazionali di golf dal al a Asiago (VI)
  • Apertura del Museo Palazzon "Tradizioni della gente di Lusiana" dal al a Lusiana (VI)
  • Corso di geologia e storia del pianeta Terra nel mese di a Rovigo (RO)




Girando in Veneto... “Casale in fermento”
Sabato 4 e domenica 5 agosto, presso il campo sportivo della chiesa parrocchiale torna "Casale in fermento" torneo di Calcetto e Green Vollet. Dalle 18:30 Stand gastronomico con cucina tirolese: spatzle burro e speck, stinco al forno con patate, patatine fritte, crauti,, panini onti e vegetali,... [continua]

Lo spazio Vecchiato Arte, ospiterà la mostra dell’artista torinese Giuseppe Inglese “Unspotted” che verrà inaugurata venerdì 12 aprile. Al vernissage saranno presenti l’artista e il curatore dell’esposizione Massimiliano Sabbion. E’ la mostra de “l’essere nel mondo” che trova spazio e... [continua]