Cammina, Corri il Cammino delle Maestà 2022


In: Toscana : Massa Carrara : Mulazzo

Descrizione
Sabato 10, si terrà la manifestazione podistica competitiva facente parte del circuito Corrilunigiana 2018. Percorso di Km 11,8 60% strada bianca immersa nel verde e 40% asfalto. Sono previste differenti distanza per i minorenni ed è previsto anche un percorso ludico motorio per chi volesse cimentarsi in una passeggiata lenta magari, in compagnia del proprio amico animale. A tutti gli iscritti verrà consegnato un nutrito pacco gara contenente prodotti dei nostri sponsor. Premi per la Competitiva, per i primi arrivati assoluti e di categoria, tutti i bambini verranno premiati con una medaglia.


Indirizzo: Località Monterggio di Mulazzo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giacomo Maucci

Sito Web: www.montereggio.eu


Cammina, Corri il Cammino delle Maestà si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Massa Carrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Massa Carrara e provincia:


Eventi Sportivi in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Leonardo The Immortal Light”
Il Comune di Sestino, sarà protagonista della prossima tappa internazionale del progetto “Leonardo the immortal light", durante il quale, con varie iniziative si va a riportare in luce, la bellezza eterna dell'arte oltre la commemorazione dei 500 dalla morte del genio vinciano.L’evento inizierà... [continua]

Nella Sala Rossa in Vescovado, Giovedì 26 settembre 2019 alle 18.00, avrà luogo la presentazione del restauro della tavola del "Cristo Portacroce" di Bicci Di Lorenzo, XV sec. La tavola in fondo oro è un dipinto del primo ventennio del 1400 (xv sec.) con raffigurato un Cristo portacroce.Il... [continua]