Cammina, Corri il Cammino delle Maestà 2019


In: Toscana : Massa Carrara : Mulazzo

Descrizione
Sabato 12, si terrà la manifestazione podistica competitiva facente parte del circuito Corrilunigiana 2018. Percorso di Km 11,8 60% strada bianca immersa nel verde e 40% asfalto. Sono previste differenti distanza per i minorenni ed è previsto anche un percorso ludico motorio per chi volesse cimentarsi in una passeggiata lenta magari, in compagnia del proprio amico animale. A tutti gli iscritti verrà consegnato un nutrito pacco gara contenente prodotti dei nostri sponsor. Premi per la Competitiva, per i primi arrivati assoluti e di categoria, tutti i bambini verranno premiati con una medaglia.


Indirizzo: Località Monterggio di Mulazzo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giacomo Maucci

Sito Web: www.montereggio.eu


Cammina, Corri il Cammino delle Maestà si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Massa Carrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Massa Carrara e provincia:

  • Antiquari al Borgo di Filetto il a Villafranca in Lunigiana (MS)

Eventi Sportivi in Toscana della settimana:

  • Torneo internazionale di basket categoria allievi ‘Giusva Pieraccioni‘ dal al a Pelago (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Vino Sotto le Stelle”
Il primo fine settimana di agosto, nella suggestione unica delle dimore storiche del borgo cittadino, vi aspettano due serate ricche di vino, cibo e stelle. Si potrà scegliere quali vini degustare fra i migliori locali, con la guida dei sommelier e quale quadrante astronomico osservare,... [continua]

Girando in Toscana... “Festa della mora”
Il centro cittadino, per tre giorni fara da cornice alla Festa della mora, tra: mercatini collezionismo prodotti biologici dal bosco, prodotti a base di mora, pranzi e cena itineranti, carne alla brace, aperitivi con salumi toscani, tortelli mugellani, dolci casalinghi. Inoltre, intratteimento... [continua]