Cammina, Corri il Cammino delle Maestà 2019


In: Toscana : Massa Carrara : Mulazzo

Descrizione
Sabato 12, si terrà la manifestazione podistica competitiva facente parte del circuito Corrilunigiana 2018. Percorso di Km 11,8 60% strada bianca immersa nel verde e 40% asfalto. Sono previste differenti distanza per i minorenni ed è previsto anche un percorso ludico motorio per chi volesse cimentarsi in una passeggiata lenta magari, in compagnia del proprio amico animale. A tutti gli iscritti verrà consegnato un nutrito pacco gara contenente prodotti dei nostri sponsor. Premi per la Competitiva, per i primi arrivati assoluti e di categoria, tutti i bambini verranno premiati con una medaglia.


Indirizzo: Località Monterggio di Mulazzo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giacomo Maucci

Sito Web: www.montereggio.eu


Cammina, Corri il Cammino delle Maestà si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Massa Carrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Massa Carrara e provincia:

  • il a Carrara (MS)
  • Fiera di primavera con bancherelle nel mese di a Tresana (MS)
  • Sagra delle Cipolle dal al a Barbarasco (MS)
  • Maggio Corlaghese nel mese di a Corlaga (MS)

Eventi Sportivi in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Gustatrekking Casale”
Ritrovo domenica 7 ottobre alle 11,00 presso la Chiesa di San Donato (Casal di Pari), Comune di Civitella Paganico, per Gustatrekking. L'itinerario, circondato dal bosco, vi condurrà all'interno di un antico borgo medievale: Monteacuto, che nel 1202 era già Comune ed aveva un suo statuto. Al... [continua]

Al teatro Pacini, Venerdì 5 aprile alle 21.15 avrà andrà in scena la commedia musicale La Pulce nell’orecchio, di Sandro Querci da Georges Feydeau. “Un’isola, una giostra, uno spazio senza tempo: una scenografia sorprendente, un praticabile girevole di 6 metri di diametro diviso a spicchi, nel... [continua]