Cammina, Corri il Cammino delle Maestà 2021


In: Toscana : Massa Carrara : Mulazzo

Descrizione
Sabato 10, si terrà la manifestazione podistica competitiva facente parte del circuito Corrilunigiana 2018. Percorso di Km 11,8 60% strada bianca immersa nel verde e 40% asfalto. Sono previste differenti distanza per i minorenni ed è previsto anche un percorso ludico motorio per chi volesse cimentarsi in una passeggiata lenta magari, in compagnia del proprio amico animale. A tutti gli iscritti verrà consegnato un nutrito pacco gara contenente prodotti dei nostri sponsor. Premi per la Competitiva, per i primi arrivati assoluti e di categoria, tutti i bambini verranno premiati con una medaglia.


Indirizzo: Località Monterggio di Mulazzo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giacomo Maucci

Sito Web: www.montereggio.eu


Cammina, Corri il Cammino delle Maestà si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Massa Carrara.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • dal al a Firenze (FI)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)
  • Nozze, Nozze, Nozze! dal al a Prato (PO)




Il circolo A.R.C.I. di Vellano ospita, Giovedì 13 Giugno 2019 alle 20.00 cena contadina e conferenza: “Calabrone Asiatico - Vespa Velutina -. Una nuova minaccia per l’apicoltura in Toscana”.Introdurranno i lavori il Sindaco di Pescia cav. Oreste Giurlani e l’assessore all’ambiente e alle... [continua]

Girando in Toscana... “Icaro”
Al Teatro Nuovo, venerdì 6 marzo 2020 alle 21.00 va in scena Icaro. Il mito vede in Icaro colui che va fuori dalle regole, vola contro al sole e per questo viene punito con la morte. Qui Icaro non muore, lo cogliamo con uno scheletro d’ali. Il suo andare contro le regole non è, come si crede,... [continua]