Cammina, Corri il Cammino delle Maestà 2020


In: Toscana : Massa Carrara : Mulazzo

Descrizione
Sabato 10, si terrà la manifestazione podistica competitiva facente parte del circuito Corrilunigiana 2018. Percorso di Km 11,8 60% strada bianca immersa nel verde e 40% asfalto. Sono previste differenti distanza per i minorenni ed è previsto anche un percorso ludico motorio per chi volesse cimentarsi in una passeggiata lenta magari, in compagnia del proprio amico animale. A tutti gli iscritti verrà consegnato un nutrito pacco gara contenente prodotti dei nostri sponsor. Premi per la Competitiva, per i primi arrivati assoluti e di categoria, tutti i bambini verranno premiati con una medaglia.


Indirizzo: Località Monterggio di Mulazzo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giacomo Maucci

Sito Web: www.montereggio.eu


Cammina, Corri il Cammino delle Maestà si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Massa Carrara.


Eventi Sportivi in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • dal al a Arezzo (AR)
  • Mostra Mercato di piante e fiori nel mese di a Firenze (FI)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)




Il Cinema al Parco Martedì 16 Luglio alle 21:15 vi aspetta con il film - "Il sorriso di Elisabetta" - con una commedia tutta Italiana: Torno indietro e cambio vita, di Carlo Vanzina. Una pellicola divertente con una trama quantomeno originale con, tra gli altri, Raoul Bova, Ricky Memphis e... [continua]

L’archivio di Stato ospita Domenica 13 Ottobre 2019 alle 16.00 la presentazione del volume “La donna tra Europa e Toscana nell’Ottocento”.Presentano il Volume: Vincenza Papini e Laura Diafani. “Questo volume affronta i temi centrali della storia dell’evoluzione femminile in Europa, in Italia e... [continua]