Fitwalking del Levante. Correre insieme per la demenza 2023


In: Puglia : Bari : Giovinazzo

Descrizione
Giovinazzo domenica 6 maggio 2018 alle 16:30, ospiterà la la maratona solidale: “Fitwalking del levante. Camminare insieme per la demenza”, organizzata da Giovinazzo Comunità solidale Amica delle persone con demenza insieme con Puglia Marathon – maratona delle cattedrali e patrocinata dal Comune di Giovinazzo. L’iniziativa è un evento simbolo, senza scopo di lucro, pensata per promuovere l’attività fisica, come risposta efficace alla sensibilizzazione dell’intera comunità sul delicato tema delle demenze. Il percorso di 4 km da svolgere in Camminata, partirà e si concluderà a piazza Leichardt e toccherà numerose aree panoramiche della Città di Giovinazzo. L’evento aperto a chiunque voglia partecipare, dai più grandi ai più piccoli, prevede una piccola quota di partecipazione (5 euro per adulto e 2 euro per bambini), che contribuirà a creare nuove opportunità ed iniziative mirate alla inclusione sociale e diretta in particolare a tutte quelle persone che vivono una condizione di fragilità e ai loro familiari.
Info: Tel. 080.3947612 – cell 338.2966505 –info@goccedimemoria.it


Indirizzo: Via Macina, 14

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: giulia murolo

Sito Web: www.goccedimemoria.it


Fitwalking del Levante. Correre insieme per la demenza si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Caccia al tesoro nel centro storico laertino, organizzata dall'associazione di promozione sociale ‪#‎AIDE‬ Ginosa-Laterza nell'ambito del calendario di Laterza Estate. Si tratta una gara tra gruppi, che possono essere composti da un minimo di 2 ad un massimo di 6 partecipanti.... [continua]

Girando in Puglia... “Novello sotto il Castello”
Venerdì 15 Novembre, torna la manifestazione enogastronomica Novello sotto il Castello. Alla presenza di 30 stand prefabbricati dedicati esclusivamente alla vendita dei prodotti dop pugliesi, posizionati nella stretta perimetrale del Castello. Inoltre, troverete 50 espositori gastronomici per la... [continua]