Randonnée di Pinocchio 2022


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Domenica 09 Giugno alle 8:30 partirà da Piazza Mazzini Randonnée MTB di Pinocchio, lungo il territorio della Valdinievole e dell’originale Parco di Pinocchio e dei dintorni. Si richiede: l'uso del casco rigido, completino sociale o neutro, rispettare il codice della strada, vige il regolamento UISP NAZIONALE.


Indirizzo: Piazza Mazzini

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Martina

Sito Web: www.larandonneedipinocchio.it/carrello


Randonnée di Pinocchio si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:


Eventi Sportivi in Toscana della settimana:

  • dal al a Scarperia (FI)
  • Finali Nazionali UISP di calcio dal al a Chianciano Terme (SI)
  • Trofeo Vicchio Byke in Piazza Giotto nel mese di a Vicchio (FI)
  • Gara podistica competitiva dal al a Prato (PO)
  • Pedalata Sangiorgese il a Prato (PO)
  • Ricordando Serena il a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “"I giorni del Quirinale" -”
La Limonaia di Villa Sismondi -Biblioteca Comunale ‘Magnani’ ospita Giovedì 26 Settembre 2019 alle 17.00 la presentazione del libro: ‘I giorni del Quirinale’, con la presenza dell’autore Giuseppe Alessandri.“E’ giusto che il presidente di una Repubblica parlamentare e non presidenziale gestisca... [continua]

Girando in Toscana... “Icaro”
Al Teatro Nuovo, venerdì 6 marzo 2020 alle 21.00 va in scena Icaro. Il mito vede in Icaro colui che va fuori dalle regole, vola contro al sole e per questo viene punito con la morte. Qui Icaro non muore, lo cogliamo con uno scheletro d’ali. Il suo andare contro le regole non è, come si crede,... [continua]