13.a Südtirol Moonlight Classic Seiser Alm 2020


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Castelrotto

Descrizione
Giovedì 23 Gennaio, si terrà la tredicesima edizione della Moonlight Classic, gara notturna altoatesina sugli sci stretti, promette spettacolo, sull’Alpe di Siusi. I percorsi di 15 e 30 km illuminati da 1000 fiaccole verranno presi d’assalto dai fondisti, i quali inizieranno e concluderanno l’epica cavalcata a Compatsch, in provincia di Bolzano. Lo sci di fondo fa parte del ricco ventaglio di proposte sportive sull’Alpe, con gli atleti della Moonlight Classic a gustarsi un’atmosfera unica in una delle zone più suggestive del pianeta.


Indirizzo: Alpe di Siusi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Newspower

Sito Web: www.moonlightclassic.info


13.a Südtirol Moonlight Classic Seiser Alm si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a gennaio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Merano Flower Festival”
La città per quattro giorni ospiterà Merano Flower Festival non solo mostra mercato di fiori e piante ma anche un happening del buon vivere, grazie a eventi, manifestazioni, musica, arte, laboratori e molto altro ancora, tutti accomunati dal tema “Fiori”, coinvolgendo il centro cittadino e anche... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Le Giornate del Riesling”
Dal 19 ottobre al 24 novembre a Naturno, si volgerà la 15a edizione delle Giornate del Riesling, una vera e propria kermesse dedicata alla “regina delle uve bianche”. Durante le cinque settimane delle Giornate del Riesling si potranno degustare vini locali e internazionali o prendere parte a... [continua]