42a Granfondo Dobbiaco-Cortina 2020


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Dobbiaco

Descrizione
Sabato 2 febbraio, vi aspetta la 42.a Granfondo Dobbiaco-Cortina, vi sarà la tappa Visma Ski Classics di 42 km nella tecnica che contraddistingue tutto il circuito, la classica. Domenica 3 febbraio ecco invece l’appuntamento in tecnica libera col percorso in senso inverso. Visma Ski Classics è un challenge prestigioso, una sorta di Coppa del Mondo long distance, e la Dobbiaco-Cortina sarà una delle gemme della stagione partita sul manto innevato del “Piccolo Tibet”.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio stampa Newspower

Sito Web: www.dobbiacocortina.org


42a Granfondo Dobbiaco-Cortina si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a febbraio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:

  • dal al a Bolzano (BZ)
  • dal al a Bolzano (BZ)


Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “31. Triathlon Lago di Caldaro”
Sabato 11 Maggio si terrà la 31.a edizione del Triathlon del Lago di Caldaro. Spettacolare triathlon primaverile tra nuoto – sfruttando il bacino lacustre di Caldaro – ciclismo, fra i vigneti e frutteti tipici della zona, e corsa a perdifiato sino ad oltrepassare la linea del traguardo. La prima... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “NaturalMente Bosco”
Il bosco ferito, diventa protagonista di «NaturalMente, manifestazione promossa dal Comune di Terzolas in collaborazione con le associazioni di volontariato e le attività ricettive del paese e altri partner. L’iniziativa si apre a Palazzo Torraccia sabato 3 agosto alle 16:00 con il convegno... [continua]