12° Marmotta Trophy 2020


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Martello

Descrizione
Val Martello, Domenica 3 Marzo andrà in scena il Marmotta Trophy. Il Campionato Italiano a squadre scatterà alle ore 9.30 per quanto riguarda i maschi e alle ore 9.35 per quanto riguarda le femmine, successivamente toccherà ai concorrenti Alpencup, Campionato Olandese e Individual (Master, Senior, Junior/Cadetti). Le sorprese non sono finite qui perché nella giornata precedente vi sarà il Marmotta Trophy Vertical, lungo un tracciato di 600 metri di dislivello verso la salita al rifugio Martello, a disposizione anche della categoria hobby, per uno scialpinismo aperto a tutti, sempre portando con sé le attrezzature necessarie quali Arva, sonda e casco (obbligatorie).


Indirizzo: Val Martello

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio stampa newspower

Sito Web: www.martell.it/it/marmotta-trophy


12° Marmotta Trophy si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a marzo in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Rock the Dolomites”
Rock The Dolomites, evento musicale che propone musica rock di alta qualità, sullo sfondo delle magnifiche montagne innevate delle Dolomiti della Val Gardena. Ad esibirsi: The Jam'son,; Lucky17,Band; Giggers; I Back in Style; The Legendary Kid Combo, Electric Mud; Temporaneamente… La musica dal... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “3a La Sportiva Epic Ski Tour”
In Val di Fiemme venerdì 22 e sabato 23 Febbraio vi aspetta “La Sportiva Epic Ski Tour”, evento motivante, ma anche “4All”, aperto a tutti. Se la prima tappa del 22 febbraio sarà il consolidato appuntamento in notturna sull’Alpe Cermis, la seconda tappa avrà luogo nel meraviglioso Parco Naturale... [continua]