Magnalonga - P...Assaggiamo tra la nostra storia e le nostre radice 2022


In: Marche : Macerata : Mogliano Marche

Descrizione
Passeggiata ecologica con un percorso naturalistico di circa 8 Km che, partenza da località Santa Croce (piazzale antistante la chiesa), si snoderà lungo vecchie stradine di campagna e semplici viottoli di terra attraverso soste degustative e culturali (storia, arte, natura e artigianato tipico) fino a ritornane nella Chiesa di Santa Croce. Alle 15.00 live music con i Rio Folk Band.
Info e prenotazioni: Ufficio Turistico 0733 557730; Tonino 339 6049624
Marco 339 8501330


Indirizzo: Loc. Santa Croce

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea

Sito Web: https://www.facebook.com/events/567475463751386/


Magnalonga - P...Assaggiamo tra la nostra storia e le nostre radice si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi nelle Marche oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Macerata.


Tutti gli Eventi della settimana a Macerata e provincia:

  • Salone del collezionismo dal al a Civitanova Marche (MC)





Girando nelle Marche... “Pane Nostrum”
La cittadina, ospiterà la Festa del pane, tra stand di Pane da guardare, pane da ascoltare, pane da impastare, pane da imparare, pane da raccontare ma soprattutto pane da mangiare. Oltre ai corsi e laboratori, quest'anno ci saranno anche le masterclass, una serie di corsi teorici a pagamento... [continua]

Domenica 16 giugno a Montemonaco si svolge, un’importante Anteprima del 20° Veregra street Festival in segno di solidarietà e di attenzione per le popolazioni dei Monti Sibillini colpite dal sisma. L’evento è organizzato in collaborazione con il Clown&Clown Festival di Monte San Giusto, la Pro... [continua]