Magnalonga - P...Assaggiamo tra la nostra storia e le nostre radice 2020


In: Marche : Macerata : Mogliano Marche

Descrizione
Passeggiata ecologica con un percorso naturalistico di circa 8 Km che, partenza da località Santa Croce (piazzale antistante la chiesa), si snoderà lungo vecchie stradine di campagna e semplici viottoli di terra attraverso soste degustative e culturali (storia, arte, natura e artigianato tipico) fino a ritornane nella Chiesa di Santa Croce. Alle 15.00 live music con i Rio Folk Band.
Info e prenotazioni: Ufficio Turistico 0733 557730; Tonino 339 6049624
Marco 339 8501330


Indirizzo: Loc. Santa Croce

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea

Sito Web: https://www.facebook.com/events/567475463751386/


Magnalonga - P...Assaggiamo tra la nostra storia e le nostre radice si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi nelle Marche oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Macerata.


Tutti gli Eventi della settimana a Macerata e provincia:

  • dal al a Civitanova Marche (MC)
  • Rally delle Marche dal al a Cingoli (MC)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Al Teatro storico “Vittorio Alfieri”, sabato 20 Ottobre alle 21:15 andrà in scena la Commedia-Noir: “Lara, Mara, Sara, Farah e…una bara!”. Questa commedia brillante che si tinge di giallo, inizia quando quattro donne si trovano davanti alla tomba di un famoso psichiatra morto assassinato e di... [continua]

Passeggiata ecologica con un percorso naturalistico di circa 8 Km che, partenza da località Santa Croce (piazzale antistante la chiesa), si snoderà lungo vecchie stradine di campagna e semplici viottoli di terra attraverso soste degustative e culturali (storia, arte, natura e artigianato tipico)... [continua]