Cronoscalata delle Pari Opportunità 2021


In: Toscana : Firenze : Firenze

Descrizione
Sul percorso Castello-Carmignanello-Fonte Giallina-Quinto Alto - Castello, si terrà domenica 15 Settembre la corsa competitiva di km 12. Per dare ad ogni podista pari opportunità gli atleti saranno distribuiti in 13 categorie (in base a sesso, età e peso) che partiranno con crescente handicap temporale (una ogni due minuti). La corsa sarà su strade asfaltate, strade con selciato, strade bianche e sentieri ed avrà un dislivello totale di 520 metri in salita. Gli atleti devono essere in regola con le vigenti norme sanitarie ed in possesso di regolare certificato medico agonistico. Le partenze saranno dal "Viottolone" della Villa Reale di Castello, scaglionate secondo le varie categorie, dalle 9:00 alle 9:24.La classifica finale sarà unica e saranno premiati i primi 50 arrivati. Coppa ManzoProdActionAid alla prima donna, primo uomo e prima società. Per ulteriori informazioni e iscrizione consultare il sito.


Indirizzo: Via Reginaldo Giuliani, 518

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Stefano Manzini

Sito Web: www.atleticacastello.it


Cronoscalata delle Pari Opportunità si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Eventi Sportivi in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Concelebrazione Eucaristica”
Nella Cattedrale di Pescia, in occasione del IV anniversario della scomparsa di Mons. Giovanni De Vivo - Vescovo di Pescia dal 1994 al 2015 Venerdì 20 settembre 2019 alle 18.00 avrà luogo, la solenne concelebrazione eucaristica, presieduta dal Vescovo di Pescia. In questa circostanza sarà... [continua]

“Toccare il cielo con tre dita”, è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 27 settembre alle 21:00 nella sala conferenze di Banca di Pescia e Cascina con il campione paraolimpico Andrea Lanfri. Lanfri, 33 anni, è il primo atleta uomo italiano con doppia amputazione agli arti inferiori a... [continua]